“Lo metterà ko in puntata”: Luciano Punzo gli dichiara guerra | Sta per succedere il finimondo e [VIDEO]

Nella casa del GF VIP c’è una tensione che è pronta ad esplodere. Luciano Punzo non ce la fa più: succederà lunedì in puntata

Uno dei protagonisti di questi ultimi giorni è senza dubbio Luciano Punzo. L’ex tentatore di Temptation Island, se ha vissuto i primi momenti nella casa con tranquillità e calma, sta invece vivendo momenti di vera tensione.

Luciano Punzo non lo sopporta
Luciano Punzo al GF VIP (Mediaset Infinity)

Quando ha varcato la tanto temuta porta rossa, ormai due settimane fa, si è infatti dichiarato single ormai da mesi. Durante una recentissima chiacchierata con Antonella in merito alle faccende domestiche, però, ha parlato della sua compagna usando il tempo presente, come se lo fosse ancora oggi.

Questo scivolone, che secondo Antonella dimostra il fatto che lui stia mentendo e che abbia una compagna fuori dal GF VIP, ha scatenato un vero e proprio finimondo. Lite furiosa nella notte, questa volta è esploso.

Luciano Punzo non lo regge più: sarà caos

Quando Antonella ha sentito quelle parole uscire dalla bocca di Luciano, è immediatamente andata a riferirle all’amica Oriana e, di conseguenza, la voce dentro la Casa si è sparsa. L’ex tentatore, però, non ha apprezzato questo gesto e l’ha accusata di dire bugie: secondo lui, lei vuole addossare su di lui una situazione che in realtà lei sta vivendo, con Edoardo nella casa e Gianluca fuori.

GF VIP: caos in puntata
GF VIP (Mediaset Infinity)

Durante la discussione, avvenuta in giardino, è però intervenuto anche Edoardo Donnamaria che, come sempre, ha difeso la sua fidanzata. A quel punto, Luciano è esploso: “Questo è l’avvocato delle cause perse, stai sempre in mezzo. Tu ric sulu strunzat ra matin a ser. Io stavo parlando con Antonella e non con te. Appena uno dice una cosa su di lei arrivi tu in mezzo a parlare!”.

Di questa sua abitudine di difendere sempre Antonella ne hanno parlato anche Luciano e Wilma, la quale ha definito il volto di Forum un “avvocato difensore“, sostenendo che interviene sempre anche quando non interpellato.

Secondo il pubblico, però, Luciano non avrà lunga vita nel GF VIP. Un commento sotto al video, infatti, cita: “Il difensore di Antonella lo mette a ko in puntata preparatevi”. Edoardo Bellavia ha infatti una grande capacità espressiva che, durante la diretta di lunedì, potrebbe davvero ribaltare la situazione che si è creata in questi ultimi giorni: sarà caos.

Impostazioni privacy