“Subito dentro”: telefonata urgente di Alfonso Signorini, sostituzione immediata

Gli imprevisti accaduti in queste ore nella casa del GF Vip stanno spingendo Alfonso Signorini a preparare un nuovo ingresso immediato

Dopo i sei ingressi della settimana scorsa, un’altra novità potrebbe sconvolgere gli equilibri già precari nella casa più spiata d’Italia. Il momento di un nuovo ingresso sembra già maturo, dati gli imprevisti occorsi in queste ore nella casa del Grande Fratello Vip.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini . Screenshot grandefratello.mediaset.it

Da un momento all’altro il conduttore del GF Alfonso Signorini potrebbe alzare la cornetta del telefono per convocare negli studi Mediaset un volto amatissimo dal pubblico italiano con l’obiettivo di proporre la partecipazione immediata al reality show più amato d’Italia.

Sono mesi che si parla di questo personaggio televisivo in merito alla sua eventuale partecipazione al programma di Canale 5 e gli eventi di queste ultime ore sembrano aver dato un’accelerata a questa eventualità.

Alfonso Signorini, chiamata urgente: serve un sostituto

In rete non fanno che invocare il suo nome, soprattutto ora che la partecipazione di Luca Salatino sembra oramai arrivata agli sgoccioli. Il potenziale vippone è niente meno che Guendalina Tavassi, che entrando nella casa di Cinecittà raggiungerebbe suo fratello Edoardo, che ha varcato la porta rossa la settimana scorsa.

In rete è un vero e proprio plebiscito a favore di Guendalina. La vogliono in sostituzione di Salatino, che continua a frignare perché lontano dalla sua amata Soraia, atteggiamento che ha davvero scocciato i telespettatori. Inoltre il pubblico vuole dentro Guendalina perché così darebbe seguito allo scontro con Antonella Fiordelisi, avvenuto per ora a distanza. La Tavassi ha stroncato via social Antonella perché a sua volta ha criticato Edoardo Tavassi.

E magari fate entrare Guendalina Tavassi al posto di Luca…”, scrive di un utente su Twitter. Invocazione che si ripete infinite volte. “Possiamo avere Guendalina Tavassi come concorrente? Il suo modo di fare mi fa impazzire”, scrive infatti un altro utente. Ma i commenti di questo tenore non si contano.

Alfonso Signorini
GF Vip 7 – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Il gradimento del pubblico è assolutamente evidente e rappresenta un fattore del quale Alfonso Signorini non può non tenerne conto. Inoltre Guendalina è il profilo perfetto per portare ulteriori dinamiche dentro la casa. Nel corso dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, in compagnia di suo fratello Edoardo, ha dimostrato di saperci fare, di sentirsi a suo agio nei reality. Quindi non ci sarebbe da sorprendersi se nei prossimi giorni saltasse fuori la notizia di una sua convocazione immediata per affrontare la quarantena obbligatoria per entrare nella casa del GF Vip.

Impostazioni privacy