“Basta, sono stanco!”: annuncio disperato al Grande Fratello, abbandona la Casa

Annuncio scioccante nella casa del Grande Fratello: un concorrente esasperato è deciso a lasciare immediatamente il reality show

Momento drammatico nella casa del Grande Fratello Vip. Daniele Dal Moro ha ascoltato suo malgrado un annuncio scioccante: un altro vippone ha esaurito la sua pazienza ed è pronto da abbandonare la casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello
Annuncio shock al Grande Fratello – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Se ciò dovesse davvero accadere, costringerebbe Alfonso Signorini a trovare immediatamente un sostituto, magari Guendalina Tavassi, che sempre in queste ore è sponsorizzata da un numero spropositato di telespettatori che vogliono lo scontro con Antonella Fiordelisi, la quale ha criticato aspramente Edoardo Tavassi.

Il concorrente in crisi è Luca Salatino, disperato perché non riesce più a stare lontano dalla sua Soraia, nonostante l’abbia incontrata nel corso dell’ultima puntata. Purtroppo l’ultima crisi che ha colpito il giovane romano sembra irreversibile, rendendo inevitabile la sua uscita.

Grande Fratello, Salatino disperato: crisi di pianto

Nella mattinata odierna, già funestata dalla notizia che Patrizia Rossetti ha dovuto lasciare momentaneamente la casa per motivi di salute, ci si è messo anche Luca Salatino a rendere l’atmosfera della casa ancora più pesante.

È toccato a Daniele Dal Moro raccogliere lo sfogo del giovane rimano, che è pure scoppiato in una crisi di pianto. Daniele ha cercato di convincerlo a resistere, ma Luca non ha voluto sentire ragioni: “Devo ascoltare me stesso, lo so io cosa devo fare. Non ce la faccio più, perché ogni tre giorni sto male, non ce la faccio più. Sto facendo le cose per non deludere le persone”.

Parole riconducibili all’invito a non cedere rivoltogli da Soraia nel corso dell’ultimo serale. Invito che invece sembra avere indebolito ancor di più Salatino. “Non ce la faccio più, sono stanco. C’ho paura di deluderla”, ha detto Luca prima di scoppiare in lacrime tra le braccia di Daniele. La situazione a questo punto sembra destinata a concludersi con il clamoroso abbandono del giovane romano.

Grande Fratello
Salatino in lacrime – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Il suo stato d’animo va peggiorando di giorno in giorno e la sua permanenza nel GF Vip sembra ormai giunta al capolinea. Salatino potrebbe lasciare la casa di Cinecittà già lunedì prossimo nel corso della diretta serale, lasciando vacante in maniera imprevista un posto che Alfonso Signorini e la produzione dovranno necessariamente riempire con un nuovo ingresso.

Impostazioni privacy