“Stregacce e megere!”: apocalisse al grande Fratello Grande Vip, sarà guerra in puntata [VIDEO]

Critiche velenosissime si abbattono sulla casa del Grande Fratello Vip: parole che in puntata scateneranno il finimondo

Una tempesta perfetta si abbatte sulla casa del Grane Fratello Vip grazie alle parole infuocate di una ex gieffina, cha ha deciso di entrare a gamba tesa nelle questioni della casa più spiata d’Italia, prendendosela con due concorrenti.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip – Screenshot grandefratello.mediaset.it

A lanciare frecciate velenose è Guendalina Tavassi, sorella di Edoardo, attuale concorrente del reality show di Canale 5. Già in precedenza Guedalina, via social, si era scagliata contro Antonella Fiordelisi, rea di aver criticato alle spalle Edoardo.

Adesso Guendalina è tornata alla carica registrando e pubblicando una nuova storia su Instagram nella quale usa parole durissime contro altre due vippone, accusando anche loro due di sparlare alle spalle del fratello, per motivi che non stanno né incielo e né in terra.

Fratello Grande Vip, attacco clamoroso: “Odio la falsità!”

Le dinamiche del GF Vip e le clip proiettate durante le puntate serali possono nascere anche fuori dalla Casa di Cinecittà. Lo sa bene Guendalina Tavassi, che nella sua carriera ha già partecipato sia al GF che all’Isola dei Famosi. Esperta di reality, in questa edizione del Grande Fratello, sta rivestendo il ruolo di guastatrice, sfruttando la partecipazione del suo amato Edoardo.

Grande Fratello Vip
L’attacco di Guendalina Tavassi – Screenshot Instsagram

Dopo aver attaccato via social la Fiordelisi, Alfonso Signorini ha invitato Guendalina in studio affinché potesse salutare sua fratello e potesse nello stesso tempo avere un faccia a faccia con Antonella. Adesso Guendalina torna alla carica contro Patrizia Rossetti e Wilma Goich, in difesa di suo fratello Edoardo.

“Non so per quale motivo hanno cominciato a dirgli le peggio cose dietro, per poi andargli davanti a sorridere e fare finta di niente, quelle false stregacce e megere…”, ha esordito Guenda nella storia pubblicata su Instagram, nella quale se l’è presa anche con Sarah Altobello che ha riso ascoltando gli attacchi di Wilma e Patrizia contro Edoardo.

Odio la falsità… ‘Ma chi è, ma che ha fatto questo, è uscito da un reality e adesso ne fa un altro”, ha continuato Guenda facendo il verso alle due vippone. Ma “uno dovrà pure iniziare da qualche parte la sua carriera”, ha sprigato la Tavassi in difesa di suo fratello, prima di sganciare l’ultima frecciata velenosa: “C’è chi la inizia, la sua carriera, e c’è chi entra, come Patrizia, perché la sua carriera è finita”.


Dichiarazioni esplosive, perfette per un’altra clip da mandare in onda nella puntata serale, in modo da gettare altro pepe su questa edizione del Grande Fratello. Edoardo Tavassi, quando scoprirà cose gli hanno detto alle spalle, non la prenderà bene. Inoltre non è sa sottovalutare l’ipotesi che Guendalina venga nuovamente invitata nella Casa di Cinecittà per dar vita a un nuovo e infuocato faccia a faccia.

 

Impostazioni privacy