“Non farlo mai più!”: attacco inaspettato contro Luca Onestini, lui rimane scioccato

Il vippone Luca Onestini non se l’aspettava; ha dovuto incassare un rimprovero clamoroso da parte di un’altra concorrente del GF

Per un gesto scherzoso e altrettanto innocente Luca Onestini si è beccato un rimprovero clamoroso e del tutto imprevedibile che ha lasciato di stucco il ragazzo. A sorprendere maggiormente è l’autrice del rimprovero e infatti i telespettatori considerano ciò che hanno visto una vera e propria scenata di gelosia.

Luca Onestini
Luca Onestini – Screenshot mediasetplay.it

Onestini è rientrato da poco nella Casa dopo essere finito in isolamento, essendo risultato positivo al Covid. Al suo ritorno ha subito ripreso il discorso con Nikita Pelizon, interrotto bruscamente dalla positività.

Tra i due c’è chimica, quindi hanno ricominciato a parlarsi, a confidarsi, a cercare di conoscersi meglio per capire se può nascere qualcosa che vada oltre la semplice amicizia. Poi, ieri, come un fulmine a ciel sereno, proprio Nikita ha perso la pazienza prendendosela con Luca per una sciocchezza.

Luca Onestini, rimprovero shock: Nikita lo striglia

Nel fine settimana le serate diventano sempre più allegre, questo grazie anche ai prodotti alimentari messi a disposizione dei vipponi dai tanti sponsor del programma di Canale 5. Uno dei prodotti più apprezzati sono i bastoncini al cioccolato della Mikado.

Ieri, mentre i concorrenti erano seduti a chiacchierare sui divani, Luca Onestini ha cominciato a mangiar di gusto i bastoncini tanto appetitosi. Poi ha preso imboccare i concorrenti e le concorrenti che discutevano tra di loro. Scena questa che ha scatenato la reazione sorprendente di Nikita.

Quando lei e Onestini si sono ritrovati da soli, la Pelizon ha fatto una sparata clamorosa, che ha lasciato di stucco Luca. “Io non mi metto a imboccare i ragazzi o a farmi imboccare da amici come hai fatto tu con i Mikado, per me è una cosa estremamente intima che significa qualcosa, quindi potresti non farlo più?“, ha detto la ragazza, prendendo in contropiede Onestini.

Luca Onestini
Luca Onestini al GF Vip 7 – Screenshot mediasetplay.it

Per molti dei telespettatori che hanno assistito alla scena, si tratta di una vera e propria scenata di gelosia, immotivata per almeno due motivi. Il primo è che il gesto di Onestini era privo di malizia, anche se ha imboccato alcune concorrenti; il secondo è il fatto che in realtà tra Nikita e Luca, al di là dell’attrazione e delle chiacchiere, non c’è stato ancora nulla di serio. Quindi a molti le parole della Pelizon sono apparse del tutto esagerate e fuori luogo.

.

Impostazioni privacy