“Guidò come un pazzo”: retroscena incredibile su Gerry Scotti, bordata del collega

Retroscena inedito sulla carriera di Gerry Scotti, rivelato di un suo collega e amico che non ha risparmiato una serie di frecciatine.

Retroscena da non credere su Gerry Scotti con bordata annessa da parte di un suo collega e vecchio amico, che ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha ripercorso alcuni momenti vissuti assieme al famoso conduttore di Mediaset.

Gerry Scotti
Gerry Scotti – Screenshot mediasetplay.it

Gerry Scotti è senza dubbio uno dei volti più amati della televisione italiana. Considerato un gran signore dagli addetti ai lavori e dal pubblico, fa specie quando vengono fuori episodi che raccontano un Gerry Scotti molto differente da quello che milioni di italiani sono abituati a vedere sul piccolo schermo

Del resto tutti nascondo vizi e virtù, e anche il conduttore di Mediaset non fa eccezione a questa regola universale. Lo dimostrano i retroscena raccontati dal dj e conduttore radiofonico Pasquale Di Molfetta, meglio conosciuto con il suo nome d’arte, ovvero Linus.

Gerry Scotti, la frecciata di Linus: “Molto scorbutico”

Linus è uno di quelli che ha fatto la storia della radio italiana e sempre in radio ha assistito alla nascita di grandi stelle dello spettacolo come Amadeus, Fiorello, Nicola Savino e lo stesso Gerry Scotti. giusto per fare qualche nome.

Nell’intervista rilasciata al settimanale Gente, Linus si è divertito a parlare di alcuni suoi colleghi in maniera schietta, come è sua abitudine, lanciando una frecciata inattesa contro Scotti. Prima ha cominciato con l’adularlo: “Gerry è il più bravo di tutti noi. Ha quel guizzo di follia, quell’esuberanza e carisma che lo rendono unico”. Poi ha sganciato una bella bordata: “Sa anche essere molto scorbutico. Poteva lanciarsi di più credo. Ma ha fatto una carriera bellissima, ha guadagnato molti soldi.”

Linus e Gerry Scotti si conoscono da tantissimo tempo e sono legati da vera amicizia. Assieme ne hanno passate parecchie e quindi il conduttore radiofonico si è lasciato andare a ricordi e aneddoti mai sentiti prima sull’amato collega. In uno di questi ha sottolineato come Scotti faccia molta attenzione ai soldi.

Gerry Scotti
Gerry Scotti – Screenshot mediasetplay.it

“Nel 1985 dovevamo andare a Lecce per fare una serata in discoteca”, ha raccontato Linus. Però il prezzo del biglietto aereo era salatissimo e andare in treno non conveniva perché ci avrebbero messo troppo tempo. Allora Gerry Scotti ebbe un’idea: “Andiamo in auto, ma non con la mia che è a benzina e consuma. Prendiamo quella di tuoi fratello che è diesel”. E così “usammo l’auto di Alberto e Gerry guidò come un pazzo”. Un racconto divertente, quello di Linus, che offre una versione alternativa e inedita dell’amatissimo conduttore Mediaset.

Impostazioni privacy