“Spero sia solo febbre”: malore al Grande Fratello Vip, scoppia il panico

Brutta notizie nella casa del Grande Fratello Vip: una concorrente ha avvertito un malore ed è finita in infermeria.

In queste ultime ore i telespettatori che seguono la trasmissione h24 del Grande Fratello Vip hanno scoperto che una vippona è scomparsa dai radar perché si è sentita male ed è finita in infermeria per essere curata.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip- Screenshot grandefratello.mediaset.it

Naturalmente in rete si è scatenato un passaparola tremendo, in cui si prospetta uno scenario preoccupante. Ormai febbre e tosse sono due sintomi che vengono subito associati al Covid, quindi in molti c’è la paura che il virus abbia fatto il suo ingresso nella Casa di Cinecittà.

Eventualità che ha comunque una probabilità vicina allo zero perché la produzione del reality show condotto da Alfonso Signorini sottopone tutti i concorrenti a un periodo di quarantena. Cosa che è accaduta sicuramente anche con i nuovi ingressi. La paura comunque continua a serpeggiare.

Grande Fratello Vip, finisce in infermeria: paura nella Casa

La concorrente finita in infermeria e isolata dagli altri inquilini della Casa è la conduttrice Patrizia Rossetti, che a quanto pare ieri aveva una gran tosse e oggi ha accusato un po’ di febbre. Infatti non la si vede nelle inquadrature da un po’, evento che in rete ha scatenato supposizioni su supposizioni.

Altro elemento che ha destato sospetti nei telespettatori che seguono la diretta h24 è il fatto che tutti gli altri concorrenti siano sati chiamati uno dietro l’altro in confessionale. Alcuni sostengono che la produzione stia procedendo a effettuare i controlli previsti in questi casi. “Li stanno chiamando tutti in confessionale per i tamponi”, scrive un utente su Twitter.

“Io spero tanto sia solo febbre. Oggi Si sente tanto la sua mancanza!!!!”, scrive un altro, parlando di Patrizia Rossetti. Comunque una cosa è certa: gli autori hanno chiesto ai vipponi di non far parola su quanto sta accadendo. Del resto è inutile sollevare clamore per nulla.

Patrizia Rossetti
Sfogo di Patrizia Rossetti- Screnshot grandefratello.mediaset.it

Il protocollo adottato dalla produzione del Grande Fratello Vip è rigidissimo. Tutti i concorrenti del reality show, prima di entrare nella casa, hanno fatto il tampone e hanno dovuto affrontare la quarantena. Quindi, al netto dei timori che serpeggiano sul web, è molto probabile che la Rossetti si sia buscata un semplice e comunissimo raffreddore.

 

 

Impostazioni privacy