“Stai zitta, fai più bella figura!”: bordate per Antonella Fiordelisi, scontro tra primedonne

La concorrente Antonella Fiordelisi è stata beccata a sparlare di un altro concorrente del GF Vip, meritandosi una replica infuocata.

In queste ultime ore Antonella Fiordelisi ha dovuto incassare una critica feroce, in risposta alle frecciate che lei stessa ha indirizzato nei confronti di un altro vippone da poco entrato nella squadra dei concorrenti del GF Vip.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi – Screenshot grandefratello.mediaset.it

La Fiordelisi sta spaccando in due il pubblico da casa, non solo perché è pronta a criticare chiunque ma anche perché molti la accusano di recitare la parte dell’innamorata quando in realtà la storia messa in piedi con Edoardo Donnamaria, sempre a detta dei suoi detrattori, sarebbe studia a tavolino per creare una dinamica vincente.

Ma adesso la Fiordelisi ha pestato i piedi a un concorrente che di certo non ha peli sulla lingua, così come non ha peli sulla lingua la sorella, che da fuori vede tutto ed è intervenuta a gamba tesa.

Antonella Fiordelisi sotto attacco: “Prendi in giro un povero ragazzo”

Con l’arrivo di Edoardo Tavassi nella casa di Cinecittà era facile immaginare che anche la sorella Guendalina sarebbe intervenuta via social a dire la sua, soprattutto contro chi osa attaccare il fratello. Previsione subito avveratasi visto che Antonella Fiordelisi ha lanciato frecciate contro Edoardo.

Guendalina, tornata alla ribalta mediatica con la partecipazione nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ha pubblicato su Instagram un video in cui Antonella critica alle spalle proprio Edoardo Tavassi. “E’ simpaticissimo… però vieni qua e dici ‘sto cercando moglie’, è un po’ esagerato”, dice la Fiordelisi. Ancora: “Spero scherzasse comunque. Poi dice ‘mi piace quella, ma sta con quell’altro, poi ci sta l’altra con l’altro’. Allora vuol dire che stai a pensare a quello“.

Per tutta risposta Guendalina ha ribattuto criticando Antonella per la sua relazione con Edoardo Donnamaria. Secondo la Tavassi, Antonella lo sta prendendo in giro. “Stavi con un altro fino a ieri, prendi in giro un povero ragazzo innamorato e ti fai consolare da un altro che avevi adocchiato e parli di mio fratello che è single e scherza sull’argomento?”, si chiede Guendalina, infuriata, per poi aggiungere: “Fai più bella figura a stare zitta ma non ci riesci!”.

Antonella Fiordelisi
Attacco di Guendalina Tavassi – Screenshot Instagram

Una batosta niente male, che potrebbe essere sfruttata da Alfonso Signorini per mettere in piedi un faccia a facci succoso nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip. Senza escludere che Guendalina è data ancora oggi come una delle papabili in vista dei nuovi ingressi previsti prossimamente dal reality show di Canale 5. E sicuramente entrerebbe per rubare il ruolo di primadonna ad Antonella e socie.

Impostazioni privacy