GF Vip 7 | “È una tentatrice di Temptation”: la deridono di nascosto, beccate dalla regia [VIDEO]

Alcune concorrenti del GF Vip 7 si sono riunite di nascosto per parlar male di un’altra concorrente e dei suoi atteggiamenti con i maschi, ma la regia riprende tutto.

Come succede nella vita reale, anche bella casa del Grande Fratello i concorrenti si dividono in gruppetti che a un certo punto cominciano a sparlare di qualche altro vippone. Cosa accaduta ieri quando due inquiline della casa di Cinecitttà hanno preso di mira Oriana Marzoli.

GF Vip 7
Oriana Marzoli al GF Vip 7 – Screenshot grandefratello.mediaset.it

In realtà quella di prendersela con la spagnola sembra essere diventato lo sport di molti vipponi, i quali non sopportano il suo modo di fare un po’ troppo espansivo. La modella spagnola di origini venezuelane è entrata nel realiyt show come un uragano, grazie alla sua proronpenza fisica e caratteriale.

Inoltre Oriana è molto disinibita e spavalda quando deve approcciarsi ai maschietti, atteggiamento che due concorrenti in particolare hanno deriso, paragonando la spagnola una tentatrice di Temptation Island.

GF Vip 7, bordate di nascosto: “Sta facendo un altro reality…”

Temptation Island è la fortunata trasmissione di Canale 5, durante la quale alcune coppie mettono alla prova il proprio amore, esponendosi alle attenzioni di corteggiatrici e corteggiatori, ingaggiati appositamente dalla produzione per portare tempesta.

GF Vip 7
GF Vip 7 – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Ad alcune concorrenti del Grande Fratello Vip, l’atteggiamento di Oriana Marzoli sembra proprio quello di chi ha fatto il suo ingresso nella casa esercitare il proprio fascino su tutti i concorrenti maschi del reality, sfruttando l’innegabile procacità fisica di cui madre natura l’ha dotata.

“Sembra una tentatrice…”, ha detto Giaele De Donà ridendosela, dopo essersi appartata a fare chiacchiera con Micol Incorvaia. Una battuta che ha trovato subito il consenso dell’ex fidanzata di Edoardo Donnamaria. “Esatto… lei sta facendo un altro reality… tipo Temptation!”, ha ribadito Micol.

Che ha poi aggiunto una descrizione minuziosa e derisoria del comportamento tenuto da Oriana in questi primi giorni di permanenza nel programma: “Infatti cosa fa… in costume sulla sdraio a parlare con i ragazzi… togliti la maglietta…. salta addosso…”. Parole con le quali Micol ha assestato una bella batosta alla spagnola. Ma la regia ha ripreso tuto e magari nella puntata di lunedì questi pettegolezzi diventeranno una clip per accender il fuoco.

 

Impostazioni privacy