“È un soprammobile”: ancora bullismo al Grande Fratello Vip | Episodio gravissimo: attaccano in gruppo [VIDEO]

Nella casa del Grande Fratello Vip è accaduto di nuovo un episodio increscioso. Il gruppo si è schierato contro di lui: volano parole dure

Questa settima edizione del Grande Fratello Vip è iniziata con i tristi fatti legati al ritiro di Marco Bellavia. Il bullismo nei suoi confronti, in un momento in cui era psicologicamente fragile, han portato al suo ritiro, all’espulsione di Ginevra Lamborghini e all’eliminazione flash di Giovanni Ciacci.

Grande Fratello Vip: è di nuovo bullismo
Grande Fratello Vip: è di nuovo bullismo (Mediaset Infinity)

Con l’andare dei giorni, poi, la scena si è ripetuta nei confronti di Nikita Pelizon, fin dall’inizio poco sopportata dagli altri concorrenti. In particolar modo, Elenoire Ferruzzi si è distinta per gesti del tutto scorretti nei confronti della ragazza e, in occasione di un televoto flash, è stata eliminata anche lei.

Sebbene quindi i vipponi avrebbero dovuto imparare, da questi durissimi provvedimenti, nelle ultime ore è successo di nuovo un episodio gravissimo: il branco è contro di lui.

Grande Fratello Vip: bullismo nella casa, di nuovo

Sebbene ciò che è successo a Marco Bellavia e le conseguenze di quei fatti avrebbero dovuto aprire gli occhi ai vipponi, sembra che la durissima lezione impartita da Alfonso Signorini non abbia portato alcun frutto.

George Ciupilan
George Ciupilan (Mediaset Infinity)

Nelle ultime ore, infatti, un gruppo di concorrenti si è schierato di netto contro un ragazzo della casa, accusato di non prendere posizione durante le situazioni più tese. Si tratta di George Ciupilan, influencer entrato nel GF VIP 7 sin dal primo giorno di questa nuova edizione e da sempre uno dei concorrenti preferiti del pubblico.

Nella serata di ieri, Edoardo Tavassi, Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia, Giaele De Donà ed altri si sono riuniti per chiacchierare e, tra una battuta e l’altra, sono scivolati in un vero e proprio bullismo di gruppo contro George. “È un soprammobile, non può offendersi se gli dico così” ha detto Antonella, suscitando le risate di tutti:

Non parla, parla solo quando deve parlar male di me” ha continuato la tiratrice di scherma, sempre suscitando le risate generali. Sicuramente ad Alfonso Signorini non sarà sfuggito questo attacco di gruppo contro un singolo e, anche per evitare che si ripetano le incresciose situazioni di settembre, non si esclude che nella puntata di domani ci saranno provvedimenti anche aspri.

Impostazioni privacy