Sonia Bruganelli chiamata d’urgenza | “Deve aiutarlo!”: situazione al limite

L’opinionista del GF VIP ha ricevuto una chiamata urgente. Sonia Bruganelli deve intervenire assolutamente: situazione al limite

Amatissima ed odiatissima opinionista del GF VIP, Sonia Bruganelli dopo la prima burrascosa esperienza dell’anno scorso è ritornata al GF VIP, a fianco di Orietta Berti. Puntuale, precisa e sincera, sa sempre dare un punto di vista inedito.

Sonia Bruganelli chiamata d'urgenza
Sonia Bruganelli chiamata d’urgenza (Mediaset Infinity)

Se l’anno scorso ha patito molto l’antipatia nei confronti di Adriana Volpe, del tutto reciproca, quest’anno riesce ad essere più tranquilla e questo le garantisce anche maggiori apprezzamenti, nel pubblico. Con Orietta Berti, infatti, non arriva alle liti micidiali dell’anno scorso, anche se spesso han punti di vista diversi: il clima, quindi, è sempre molto disteso.

Nelle ultime ore, Sonia Bruganelli è stata chiamata d’urgenza per intervenire a gamba tesa in una situazione emergenziale. Sta succedendo di nuovo, han fatto branco contro di lui.

Sonia Bruganelli deve intervenire per salvarlo

Sempre attenta a ciò che succede nella casa più spiata d’Italia anche durante la settimana, Sonia Bruganelli sa puntualizzare i comportamenti scorretti che vede nella casa e, soprattutto dopo il caso di Marco Bellavia, ha sempre le antenne rizzate.

GF VIP: Sonia Bruganelli chiamata d'urgenza
GF VIP: Sonia Bruganelli chiamata d’urgenza (Mediaset Infinity)

Nelle ultime ore, però, nella casa si sta delineando un’altra situazione davvero emergenziale. Il branco, capitanato da Edoardo Tavassi, sta infatti da giorni criticando aspramente George Ciupilan, chiamato “comodino” o “soprammobile” per la sua poca presenza nelle discussioni e nelle dinamiche della casa. Nella serata di ieri, per esempio, Edo Tavassi, Edo Donnamaria, Antonella Fiordelisi, Micol e Giaele hanno passato minuti interi a criticare il ragazzo e, secondo i telespettatori, si tratta di vero e proprio bullismo.

Per tutelare il giovane, visto dal pubblico come vittima di un branco di persone aggressive e più grandi di lui, tantissimi utenti di Twitter chiedono a Sonia Bruganelli di intervenire a gamba tesa. Nei giorni scorsi, infatti, Edoardo Tavassi ha fatto intendere ad Edoardo Donnamaria che i due preferiti del pubblico sono George e Nikita e che, quindi, andrebbero messi in eliminazione uno contro l’altro. Il pubblico, quindi, chiede a Sonia che renda immune George:

Chissà se questa disperata richiesta d’aiuto verrà accolta da Sonia Bruganelli: appuntamento alla puntata di domani per scoprire cosa succederà.

Impostazioni privacy