“Non venire da me!”: Oriana Marzoli travolta dalla rabbia, scontro durissimo nella notte [VIDEO]

Serata difficilissima per Oriana Marzoli. L’influencer spagnola glielo urla in faccia, la situazione è al limite massimo della sopportabilità

Entrata nella casa poco più di due settimane fa, Oriana Marzoli ha già sconvolto gli equilibri. Il suo carattere vulcanico non ha risparmiato nessuno e le litigate sono già feroci, soprattutto con Edoardo Tavassi con cui recentemente ha avuto una discussione micidiale.

Oriana Marzoli
Oriana Marzoli (Mediaset Infinity)

Negli ultimi giorni, il suo interesse per Antonino Spinalbese è sfociato in baci appassionati e notti di fuoco, riprese dai microfoni e dalle telecamere e anche prontamente censurati dalla regia. Dopo qualche giorno di pace e amore, però, tra i due la situazione sembra già arrivata a un punto di non ritorno.

Il sabato sera di Oriana Marzoli è infatti sfociato in una litigata dura proprio con il suo Antonino e le parole di lei non lasciano alcun dubbio: non lo vuole nel suo letto.

Oriana Marzoli gli dà l’ultimatum

Inizialmente attratta sia da Antonino Spinalbese che da Daniele Dal Moro, l’influencer venezuelana ha poi preferito l’hairstylist milanese e, nel giro di poche ore, s’è lasciata andare con lui a baci ed effusioni a luci rosse.

Oriana Marzoli
Oriana Marzoli (Mediaset Infinity)

Proprio ieri, però, Antonino ha confessato a Giaele di avere paura poiché ha sentito Oriana chiamarlo “il mio uomo“. Queste parole gli fanno sospettare che lei voglia andare molto velocemente nella loro relazione, cosa che lui invece non crede sia opportuna. Giaele, che con Antonino ha instaurato un rapporto di reciproca attrazione celata dietro a un’amicizia, ha quindi poi spifferato tutto ad Oriana.

Antonino si è quindi trovato di fronte a un fuoco di rabbia e di nervoso quando Oriana è andata a parlargli. L’influencer venezuelana gli ha infatti fatto notare come sia incoerente nel fatto di ammettere di voler andar piano, e di provare paura per la velocità di lei, quando poi però di notte si infila nel suo letto. “Hai paura, ma vieni a dormire con me. Non ha senso. Se hai paura e vuoi andare piano, non venire figlio mio!“.

Lo sfogo è stato diretto e la situazione tra i due sembra già ai ferri corti, tant’è che Antonino ha poi ammesso ad Edoardo Tavassi di stare ancora cercando la donna della sua vita, intendendo quindi di non averla trovata là dentro.

Impostazioni privacy