Giulia Stabile demolita | “Inadatta, proprio no!”: ha sbagliato tutto

La ballerina di Amici ha ricevuto pesantissime critiche. Giulia Stabile ci ha provato ma l’esito è disastroso: per lei parole pesantissime

Entrata nella scuola di Amici 20, Giulia Stabile fin da subito ha fatto vedere tutto il suo talento ma, soprattutto, la sua carismatica simpatia e travolgente spontaneità. Vincitrice della sua edizione, è stata la prima ballerina a riuscire a trionfare.

Giulia Stabile, non è piaciuta per niente
Giulia Stabile (Mediaset Infinity)

Dopo Amici, Giulia Stabile è entrata nel cast dei professionisti e affianca i concorrenti nei loro percorsi d’apprendimento, mostrandogli le coreografie ed aiutandoli ad apprenderle. Per di più, la sua carriera televisiva ha fatto un enorme passo avanti anche grazie alla proposta di co-conduzione di Tu Sì Que Vales.

Nelle ultime ore, però, per la ballerina e conduttrice è arrivata una batosta dura da digerire. I commenti sono lame affilatissime, non è piaciuta per niente.

Giulia Stabile, la diretta non piace

Fin dalla sua partecipazione ad Amici, Giulia Stabile si è mostrata spontanea e allegra, senza problemi a dire ciò che pensa ma, soprattutto, a lasciare fluire le proprie emozioni. Nel corso della sua esperienza nella scuola, ha ammesso che da piccola ha sofferto il bullismo a causa del suo aspetto fisico e, soprattutto, della sua risata.

Giulia Stabile a Tu Sì Que Vales
Giulia Stabile a Tu Sì Que Vales (Mediaset Infinity)

Dopo la vittoria ad Amici, per lei si sono spalancate le porte della danza professionale e della conduzione televisiva, grazie al palco di Tu Sì Que Vales. Qui, con Belén Rodriguez, Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara, quindi, ha co-condotto sia la scorsa edizione che quella di quest’anno, conclusasi proprio ieri sera.

Se tutte le puntate prima della finale sono registrate, l’ultima è invece in diretta e mette in luce tutte le qualità dei protagonisti, ma anche i punti deboli. Secondo molti, infatti, Giulia Stabile durante la diretta di ieri sera non è stata all’altezza di questo:


E ancora, in merito a tutti e quattro i concorrenti:

Non è detto che questo sia il parere di tutti ma, all’alba del giorno dopo la finale, su Giulia Stabile in particolare sono arrivate diverse critiche. Per lei queste sono le prime esperienze alla conduzione di uno show per cui ha tutto il tempo e lo spazio per migliorare, anche in questo settore. Chissà, però, se Maria de Filippi e gli autori decideranno di riconfermarla anche per l’anno prossimo.

Impostazioni privacy