“Già lo voglio fuori”: Edoardo Tavassi combina un disastro, a rischio eliminazione

È uno dei nuovi ingressi eppure la sua partecipazione è già a rischio. Edoardo Tavassi ha sbagliato tutto: potrebbe andarsene molto presto

Entrato nella casa del GF VIP da poco più di due settimane, per Edoardo Tavassi le cose si stanno già mettendo male. L’ex naufrago, infatti, la sta combinando sempre più grossa e le conseguenze fanno presto ad arrivare.

Edoardo Tavassi a rischio eliminazione
Edoardo Tavassi a rischio eliminazione (Mediaset Infinity)

La settima edizione del GF VIP è iniziata sotto il segno delle difficoltà. Il bullismo nei confronti di Marco Bellavia, in seguito alle sue difficoltà psicologiche, ha causato il suo immediato ritiro, l’eliminazione di Giovanni Ciacci e l’espulsione di Ginevra Lamborghini. La casa è stata molto segnata da questi eventi e tristezza e lentezza avevano preso piede nel reality, fino all’attesissimo ingresso dei sei nuovi concorrenti.

Edoardo Tavassi, Oriana Marzoli, Sarah Altobello, Luca Onestini, Micol Incorvaia e Luciano Punzo hanno portato al GF VIP aria nuova. Per il primo di loro, però, le cose si mettono male.

Edoardo Tavassi, beccato in pieno

Sebbene su di lui ci fossero altissime aspettative, nelle ultime ore l’ex naufrago sta mettendo a serio rischio la sua partecipazione al GF VIP. Ironico e travolgente, è entrato nel reality ammettendo di star cercando la donna della sua vita e, tra una battuta e una risata, fin da subito è stato da molti indicato come un papabile vincitore dell’edizione.

Edoardo Tavassi a rischio eliminazione
Edoardo Tavassi a rischio eliminazione (Mediaset Infinity)

Nelle ultime giornate, però, Edoardo Tavassi si è particolarmente lasciato andare soprattutto nei confronti di un concorrente, George Ciupilan. Timido e introverso, Tavassi non perde l’occasione per criticarlo e dirgli ciò che pensa di lui anche in faccia, prendendolo sempre velatamente in giro. Anche con Micol, con la quale sembra nata una particolare intesa, sembra tentennare: secondo molti, la terrà sulle spine proprio per creare curiosità. I telespettatori, però, sono trancianti:

 

E ancora:

Se dovesse finire al televoto, non si esclude che il pubblico da casa possa volerlo fuori dal gioco. Fin da subito distinto come uno dei personaggi più curiosi di questa edizione di Grande Fratello, ciò che sta facendo potrebbe costargli molto caro e la sua eliminazione sarebbe la seconda delusione in un anno, dopo il ritiro dall’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy