Shock al GF Vip 7, trova un biglietto d’amore | “Non lo puoi fare!”: lo legge davanti a tutti [VIDEO]

La Casa del GF Vip 7 è stata sconvolta da una scoperta insospettabile. Il biglietto d’amore è stato beccato: l’ha aperto anche se non era suo

All’interno del GF VIP si sono ormai create alleanze molto forti e, dall’altro lato, antipatie che sembrano insormontabili. Questo, che è del tutto normale all’interno di un reality del genere, deve poi fare i conti con ciò che pensa il pubblico, che spesso non coincide.

GF VIP 7: biglietto d'amore in casa
GF VIP 7: biglietto d’amore in casa (Mediaset Infinity)

Nella Casa più spiata d’Italia, infatti, una delle concorrenti meno apprezzate e più discusse è Nikita Pelizon, da tredici settimane al centro di pesanti polemiche soprattutto da parte di alcuni, come Antonella Fiordelisi ed Antonino. Dall’altro lato, però, c’è chi la ama davvero molto e il pubblico fa sicuramente parte di questa schiera, avendola votata di nuovo come la preferita.

Durante la serata di ieri, proprio poco prima di andare a letto, nella Casa del GF Vip 7 è stato scoperto un bigliettino d’amore segreto. Violando ogni regola di privacy, Oriana l’ha letto davanti a tutti: ecco per chi era.

GF Vip 7: Nikita al centro (di nuovo)

Se nelle prime dodici settimane di GF Vip Nikita Pelizon ha fatto fatica a integrarsi nel gruppo di concorrenti, dall’entrata dei sei nuovi Vipponi per lei è cambiato tutto.

Nikita Pelizon
Nikita Pelizon (Mediaset Infinity)

Fin da subito, infatti, si è avvicinata a Luca Onestini e, quando lui è risultato positivo ed ha dovuto isolarsi, ha capito quanto il sentimento che stava provando fosse vero. Nei giorni distanti, infatti, i due si sono mancati molto e, quando si son rivisti, non hanno perso tempo e han cercato di approfondire questo reciproco interesse.

Durante la notte scorsa, Luciano Punzo, Sarah Altobello e Oriana Marzoli si stavano avviando a dormire quando, proprio poco prima di mettersi a letto, l’iconica influencer venezuelana ha trovato un bigliettino proprio sul letto di Nikita. Non riuscendo a resistere, è andata a prenderlo e l’ha letto ai due amici: “Buonanotte piccola” ha sussurrato, rivelando il contenuto del messaggio. Luciano le ha subito fatto notare che stava facendo una bruttissima cosa: “Non lo puoi fare!“, ma Oriana non ha avuto timore ed ha risposto che lei fa ciò che vuole.

Con ogni probabilità, il bigliettino per Nikita è stato scritto da Luca Onestini. Tra i due, quindi, la reciproca simpatia sembra che stia tramutando in qualcosa di più serio.

Impostazioni privacy