“Squallida difesa d’ufficio”: Selvaggia Lucarelli sotto attacco | Replica velenosa: volano gli stracci

La giurata di Ballando con le Stelle è finita al centro di una polemica micidiale. Gli attacchi sono diretti e frontali: vola di tutto

Ormai si conosce il suo carattere pungente e peperino, eppure Selvaggia Lucarelli riesce a stupire sempre. Quest’anno, poi, in gara c’è stato anche il suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli, presenza fissa di È Sempre Mezzogiorno di Antonella Clerici: questo ha complicato ulteriormente tutto.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (Raiplay)

Fin da subito, infatti, i telespettatori più sospettosi hanno temuto che la presenza del suo fidanzato potesse in qualche modo influenzarla e, sebbene non sia stato così, sicuramente questa edizione è per lei fonte di enorme stress. Le continue discussioni con Iva Zanicchi e con tutti quelli che la difendono, infatti, sono all’ordine del giorno e, oltre alle puntate del sabato sera, anche durante la settimana vengono alimentate.

Nelle ultime ore, Selvaggia Lucarelli ha ricevuto un attacco da una concorrente di questa edizione di Ballando con le Stelle. Lei, però, ha un asso nella manica non da poco: ecco cosa sta succedendo.

Selvaggia Lucarelli gli risponde a tono

La mal sopportazione Selvaggia Lucarelli nei confronti di è iniziata quando la cantante le ha dato della “tr**a. Pur sussurrandolo nell’orecchio di Samuel Peron, suo insegnante, il microfono era aperto e ha fatto sentire tutto, scatenando la rabbia della Lucarelli. Le scuse sono arrivate poco dopo, anche se ormai il rapporto tra le due era eccessivamente compromesso.

Di puntata in puntata, quindi, Selvaggia non ha mai mancato di sottolineare quanto, a suo parere, certe battute a sfondo sessuale di Iva Zanicchi siano inopportune e quanto, a suo dire, dovesse essere già fuori dal programma. A criticarla, però, è Luisella Costamagna che, a Oggi è un Altro Giorno di Serena Bortone, ha detto: “Io difendo Iva alla quale è stato detto squallida, che trovo inaccettabile“.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (raiplay)

Selvaggia, però, ha il contrattacco pronto. “Ad ogni modo, se ti piacciono le barzellette ok, ma se fai la giornalista almeno riporta i giusti virgolettati risponde, riferendosi alla parola “squallida”. La Costamagna, infatti, ha fatto intendere che la Lucarelli abbia dato alla Zanicchi della squallida, quando invece il suo discorso era totalmente diverso: “Tu qua sei sempre stata la stessa. La caciara ci ha divertito, però ad un certo punto il tutto è diventato un po’ squallido in alcuni momenti” aveva detto la Lucarelli, parlando di scena squallida e non di persona squallida.

Se al momento il punto sembra stato guadagnato dalla Lucarelli, la questione non è di certo chiusa qua e, nei prossimi giorni, potrebbero esserci ulteriori match.

Impostazioni privacy