“Non volevo passare da sfigato”: dramma al GF VIP 7, un racconto straziante

Nella casa del GF VIP 7 un concorrente ha voluto rivelare ciò che di più intimo cela nel cuore. La confessione mette i brividi

Non solo giochi, scherzi e risate animano la casa del Grande Fratello. Soprattutto quest’anno, infatti, Alfonso Signorini e i produttori han voluto includere nel cast persone con un messaggio molto importante da trasmettere, dall’accettazione di sé stessi fino all’importanza della prevenzione e della cura.

GF VIP 7: racconto straziante
GF VIP 7: racconto straziante (Mediaset Infinity)

Nonostante i presupposti fossero ottimi, però, qualcosa non è andato come previsto. Elenoire Ferruzzi, che nella casa portava il messaggio di come è importante rimanere sempre sé stessi, è stata eliminata e lo stesso è accaduto a Giovanni Ciacci, che doveva parlare della sieropositività.

Nelle ultime ore, però, un concorrente si è aperto a un racconto intimo e privato. Le sue parole sono vere e proprie lame nel cuore: ecco cos’è successo.

GF VIP 7: Alberto De Pisis lo rivela

Uno dei concorrenti di questa settima edizione del GF VIP 7 è Alberto De Pisis che, nei cinquantuno giorni vissuti tra quelle mura, non si è fatto mancare proprio niente. Iconiche le sue discussioni con Daniele Dsl Moro, soprattutto in merito alle faccende domestiche.

Alberto De Pisis
Alberto De Pisis (Mediaset Infinity)

Nelle ultime ore, però, Alberto ha fatto emergere un lato di sé che non aveva mai svelato. Pur ammettendo fin da subito di essere omosessuale, nella casa del GF VIP 7 non è riuscito a costruirsi una relazione e, per quanto si senta circondato da buoni amici, ammette di sentire la mancanza di una persona di cui innamorarsi e di cui fidarsi.

Durante una chiacchierata con Nikita, infatti, Alberto ha rivelato che vorrebbe tanto riuscire a costruirsi un amore vero e profondo ma che, al momento, non ci è ancora riuscito. Nella casa, però, si è innamorato di un concorrente, Edoardo Donnamaria, il quale però è fidanzato con Antonella Fiordelisi e quindi non condivide i sentimenti del compagno di reality. Nel corso di una chiacchierata con Antonino ha quindi rivelato di aver sentito sua mamma al telefono e di aver sentito la voglia di dirle tutto ciò, ma di non averlo fatto per non sentirsi sfigato:

Sicuramente questa questione verrà affrontata da Alfonso Signorini durante la diretta di questa sera e non si esclude che la mamma di Alberto, sentendo queste parole, voglia intervenire per sostenere il figlio.

Impostazioni privacy