“Ha dovuto fingere”: Rudy Zerbi mentiva ogni volta | La verità arriva solo ora

Nelle ultime ore, un gesto di Rudy Zerbi ha rivelato ciò che nessuno mai si sarebbe aspettato. Ormai la verità è sotto agli occhi di tutti

Coach di canto ad Amici da ormai tantissimi anni, Rudy Zerbi è noto per il suo modo di fare schietto e sincero, che non gli risparmia anche polemiche forti con le colleghe. Fino all’anno scorso quella con cui litigava di più era Anna Pettinelli mentre, da quest’anno, se la prende in egual misura con Arisa o con Lorella.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (WittyTV)

Tra i talenti da lui seguiti e lanciati c’è sicuramente Annalisa, mentre tra chi è riuscito ad emergere nonostante il filo da torcere di Rudy Zerbi c’è Emma. La cantante salentina, infatti, ha più volte fatto notare al discografico come, ai tempi della sua edizione, spesso la criticasse: nonostante ciò, però, oggi è un’artista di grande livello.

Nelle ultime ore, il coach e discografico ha compiuto un gesto eloquente. Finalmente il pubblico ha capito tutto, la verità è emersa potente e diretta: ha sempre finto.

Rudy Zerbi ed Alex: cos’è successo

Nel corso dell’edizione scorsa, a vincere è stato Luigi Strangis della squadra di Rudy Zerbi. Il cantante si è fin da subito distinto per un approccio rock ed energico, spesso accompagnato dal suo inseparabile tamburo che dava un ritmo inconfondibile ad ogni cover. A giocarsi con lui la vittoria Alex Wyse, della squadra di Lorella Cuccarini, dall’animo profondo e tormentato.

Durante l’anno, Rudy non ha mai risparmiato Alex dalle sue critiche ed osservazioni. Spesso e volentieri, pur ammettendo di notare in lui una bella voce, l’ha infatti accusato di essere monotono e piatto, sempre uguale a sé stesso. Nelle ultime ore, però, Rudy Zerbi ha pubblicato su Instagram delle storie mentre era a Roma, al concerto proprio di Alex: con lui anche Giulia Stabile, Raimondo Todaro, Lorella Cuccarini ed altri.

Amici di Maria de Filippi
Amici di Maria de Filippi (WittyTV)

Immediate quindi le critiche: se fino all’anno scorso non gli piaceva, come mai oggi è al suo concerto? Secondo il pubblico, ha sempre finto:

Secondo il pubblico, quindi, Rudy Zerbi mentiva per alimentare il classico scontro da talent show tra lui e Lorella e, di conseguenza, tra Alex e Luigi stesso. Parole pesanti, alle quali il discografico non ha però replicato.

Impostazioni privacy