Alessandra Amoroso vittima di bullismo | Episodio gravissimo: “Assolutamente inaccettabile!”

La cantante, uscita da Amici, è finita al centro di un grave episodio di bullismo. Panico per Alessandra Amoroso: così non va bene

Vincitrice di Amici nel 2008, Alessandra Amoroso oggi è una delle voci più amate della canzone pop italiana. Dopo Laura Pausini, è la seconda donna ad aver fatto un concerto a San Siro ed è sicuramente tra le vincitrici di Amici più di successo.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (Youtube)

Già da Amici, è stato evidente il suo carattere tosto e determinato, che però non le ha mai impedito di essere una persona estremamente emotiva. Ancora oggi, infatti, quando va come ospite al talent show di Maria de Filippi si emoziona come se fosse la prima volta, sfogandosi poi in una risata.

Nelle ultime ore, purtroppo, Alessandra Amoroso è finita vittima di un attacco di bullismo. Sebbene si cerchi sempre di buttarla sul ridere, quando è troppo è troppo: ecco cos’è successo e come ha reagito la sua Big Family.

Alessandra Amoroso storpiata: reazione dura

Nei suoi ormai quattordici anni di carriera, Alessandra Amoroso ha pubblicato tantissime canzoni, che hanno fatto appassionare, ridere, piangere il pubblico di tutt’Italia, di qualsiasi età. Partendo dai primi inediti, come “Stupida“, oggi le radio passano senza sosta il suo “Camera 209”, uscito cinque mesi fa e ancora amatissimo.

Nelle ultime settimane, però, qualcuno si è divertito a modificare la sua voce proprio nella prima frase di quel singolo e, operando dei tagli, da “Mi sveglio ancora truccata” la si sente dire “Mi sveglio ancora ca**ta“. Questo, sebbene abbia fatto sorridere molte persone e abbia dato vita a meme e battute, in realtà è un vero e proprio atto di bullismo, contro il quale la cantante s’è sempre posta. Il tutto, infatti, è finito per causare alla cantante minacce di violenza e di morte, con messaggi offensivi come quelli che parlano di “Amorosofobia”.

In merito a tutto ciò, sebbene Alessandra Amoroso non si sia ancora espressa, si è in realtà posta con durezza la sua Big Family, cioè il suo fan club officiale. “La Big Family è contro il cyberbullismo. Il mondo del web non è sempre bello. I contenuti che si stanno diffondendo sui social riguardo Alessandra sono assolutamente inaccettabili: meme, video e canzoni editate”.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (Instagram)

Al momento, la cantante non si è ancora espressa sul tema, anche se non si esclude che sia passata direttamente alle vie legali. Ciò che è successo è infatti inaccettabile e, soprattutto chi ha molta visibilità nei giovani, deve intervenire in modo duro e preciso, condannando tali gesti.

Impostazioni privacy