Segni Zodiacali: i 5 più teneroni e romantici | Non ci crederai mai

Dietro a un segno zodiacale ci sta un mondo intero di significati e di caratteristiche. Scopri quali sono quelli più romantici

Segni zodiacali romantici
Segni zodiacali romantici (Pexels)

Non basta il segno zodiacale a identificarci e a descriverci interamente come persone, eppure può dire molto di noi. Sia che siamo appassionati all’Oroscopo sia che lo rifuggiamo, infatti, è capitato a tutti almeno una volta nella vita di riconoscere in una descrizione qualche tratto molto simile al nostro carattere e alla nostra personalità.

In questo articolo puoi scoprire quali sono i segni zodiacali più romantici di sempre, quelli capaci di stupirti con gesti inaspettati e pieni d’amore. Il primo non lo immagineresti mai.

Segni zodiacali romantici: scoprili tutti

Segni zodiacali romantici
Segni zodiacali romantici (Pexels)

Il segno zodiacale in assoluto più romantico è quello del Toro, che corrisponde alle persone nate tra il 20 aprile e il 20 maggio. Chi festeggia il compleanno in questo periodo ama l’amore e ama esprimerlo, in tutte le sue forme: non sempre perfetto sposo o sposa, ama anche le avventure di una notte anche se, in realtà, molte persone del toro amano la relazione lunga e stabile, sia in amore che in amicizia. Il toro è solitamente in maggiore sintonia con persone del cancro o del capricorno.

Il Sagittario, che caratterizza le persone nate tra il 22 novembre e il 21 dicembre, è anch’esso un segno molto romantico. Le persone del sagittario sono sicure di sé e solitarie ma, quando l’amore gli si presenta di fronte, non sanno resistergli. Con la persona giusta, infatti, sacrificano tutta la loro voglia di indipendenza in nome dell’amore e della famiglia. Questo segno va molto d’accordo con il Capricorno.

I nati tra il 19 febbraio e il 20 marzo, invece, sono del segno dei Pesci. Empatici, sensibili e anche razionali, non amano le avventure brevi ma al contrario ricercano stabilità, nella vita e nel lavoro. Quando si innamorano, si dedicano totalmente al partner e si lasciano andare con facilità: questo, sebbene sia un dono, spesso li porta a illudersi e a scottarsi con estrema facilità.

Un altro segno molto romantico è quello della Bilancia, che accomuna chi è nato tra il 23 settembre e il 23 ottobre. Animi coccoloni, teneri e inguaribili romantici, chi è del segno della bilancia desidera un partner affettuoso e presente, con un animo altruista e generoso anche nelle manifestazioni d’amore: con chi è della Bilancia non si può lesinare su baci, abbracci e frasi tenere, perché è ciò di cui hanno più bisogno.

Impostazioni privacy