“È raccomandata!”: bufera su Rai 1, scoppia il caos

Una notizia ormai confermata costa a Rai 1 una tremenda accusa. Il pubblico è impietoso, le reazioni sono durissime: volano parole forti

Rai 1
Rai 1 (Youtube)

La nuova stagione televisiva di Rai 1 è iniziata. Come ogni anno, la Rai sta cercando di alternare e soppesare con attenzione le novità e gli storici ritorni, in modo da consentire al pubblico sia di ammirare le trasmissioni che più amano sia di affezionarsi a nuovi volti e nuove idee. Su Rai 2, per esempio, sono arrivati personaggi del calibro di Alessandro Cattelan, mentre su Rai 1 si cerca di proseguire nella tradizione di ciò che funziona.

Nelle ultime ore, però, proprio per Rai 1 è stata annunciata una novità che ha scatenato molti dubbi e molte critiche. Le parole sono pesantissime e si preannuncia un flop pesante.

Rai 1: c’entra ancora Iva Zanicchi

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (Youtube)

Uno dei personaggi più chiacchierati degli ultimi giorni è sicuramente Iva Zanicchi. Concorrente di Ballando con le Stelle, la cantante non si sta di certo risparmiando in merito a frecciatine, battute a sfondo erotico e parolacce offensive. La sua esperienza all’interno del programma è iniziata con un insulto nei confronti della giurata Selvaggia Lucarelli ed è poi proseguita con barzellette hot, che però spesso e volentieri non piacciono.

Il suo modo di fare, infatti, ha un po’ stancato il pubblico a casa, che giudica il personaggio decisamente eccessivo e poco sensato in un programma elegante come quello di Milly Carlucci, dedicato all’arte del ballo. Non contenti dell’esposizione a Ballando con le Stelle, i vertici di Rai 1 hanno deciso di proporre Iva Zanicchi anche in un altro programma, molto seguito: Il Cantante Mascherato. Lo show di Milly Carlucci, infatti, ha dovuto rinunciare alla giudice Arisa, oggi impegnata su Canale 5 con Amici. A prendere il suo posto, quindi, la Zanicchi:

Il pubblico non ha per niente apprezzato questa presenza e l’ha commentato con parole durissime:

Chissà che Milly Carlucci, in questa nuova cornice, riuscirà a contenere di più la vulcanica Iva Zanicchi. Rispetto ad Arisa, infatti, la sua presenza sarà ruggente e sicuramente più pungente: non ci resta che aspettare per scoprire come se la caverà.

Impostazioni privacy