Segni zodiacali | Non vi fidate di questi 3: combinano solo guai

Ci sono tre Segni zodiacali che hanno un talento speciale: quello di combinare guai qualunque cosa stiano facendo, anche la più semplice.

Tutti abbiamo parenti o amici pasticcioni che qualunque cosa facciano, anche la più semplice, finiscono per combinare un guaio, come se questa attitudine facesse parte della loro natura. Anche secondo l’astrologia ci sono alcuni segni che più degli altri sono portati a combinare guai uno dietro l’altro.

Segni zodiacali
Segni zodiacali

Ovviamente le indicazioni astrologiche generali sono relative, perché il profilo caratteriale completo di una persona viene determinato grazie a una serie cospicua di informazioni, a partire dalla data e dall’ora di nascita. Eppure in linea generale le indicazioni segno per segno ci aiutano a districarci in una selva di personalità differenti.

Tre segni in particolare sono avvezzi alle sciagure. Ricordate Peter Sellers nel mitico film Hollywood Party, quando a ogni minimo gesto è in grado di combinare un disastro? Ebbene, per questi tre vale più o meno la stessa cosa. Quindi, quando ci avete a che fare, sappiate che i guai sono dietro l’angolo.

Adesso scopriamo assieme quali sono i tre segni zodiacali che combinano guai e perché lo fanno.

Segni zodiacali: i 3 combina guai

Pesci: i nati sotto questo segno sono famosi per dare grande importanza alle loro cose, alla loro vita, solo che a volte dimenticano dettagli fondamentali, con il risultato finale di combinare disastri. I Pesci fanno fatica a comprendere quanto i dettagli facciano la differenza in ogni circostanza e proprio per questo motivo sono portati a cadere sempre negli stessi errori.

Ariete: i nati sotto questo segno pensano e agiscono alla velocità della luce, ma si sa che la gattina frettolosa fece i gattini guerci. Stessa cosa per gli arieti, che combinano disastri clamorosi anche se alla fine sono comunque in grado di provi rimedio. Fondamentalmente loro non sono interessati a ragionare un attimo per studiare un piano o per sviluppare un metodo di azione. Per loro è sempre meglio agire per poi aggiustare i danni cammin facendo.

Segni zodiacali
Segni zodiacali

Sagittario: i nati sotto questo segno non soffrono affatto di perfezionismo, e snobbano quello degli altri. Per loro gli errori vanno corretti solo quando è strettamente necessario anche perché se ne infischiano delle critiche altrui. Va detto che questo loro menefreghismo è legato al fatto che quando devono risolvere un problema provocato da un loro sbaglio sono molto efficaci nel riuscirci.

 

Impostazioni privacy