“Gli hai messo la lingua in bocca”: terzo grado per Nikita Pelizon, costretta a confessare tutto [VIDEO]

La vippona Nikita Pelizon è stata messa con le spalle al muro, subendo un vero e proprio interrogatorio che l’ha costretta a confessare i suoi veri sentimenti.

Dopo la sparata che Nikita ha fatto Luca Onestini, sulla questione dei bastoncini Mikado, i due ragazzi hanno continuato a confrontarsi e sono venute a galla verità inattese, riguardanti la Pelizon e un altro concorrente presente in casa.

Nikita Pelizon
Nikita Pelizon interrogata da Onestini – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Luca si è divertito a imboccare le concorrenti del GF con i bastoncini di cioccolato. Cosa che ha dato grande fastidio a Nikita, la quale glielo ha fatto notare a muso duro, invitandolo a non farlo mai più, perché a suo avviso è un gesto troppo intimo. Rimprovero inatteso che lascerebbe intendere un sentimento di gelosia da parte della ragazza.

La faccenda non è finita lì, infatti i due si sono ritrovati a discutere con calma, e Luca ha deciso di ribattere alla sparata inattesa di Nikita, tirando fuori un episodio bollente che l’ha vista coinvolta con un altro vippone presente in casa.

Nikita Pelizon messa alle strette: racconta tutta la verità

Consapevoli dell’attrazione reciproca che li sta unendo sempre di più, Luca Onestini e Nikita Pelizon stanno affrontando la questione con molti raziocinio, analizzando per filo e per segno tutto ciò che sentono e che vedono dell’altro.

Nikita Pelizon
Nikita e Luca – Screenshot granefratello.mediaset.it

Al rimprovero ricevuto da Nikita sulla questione dei bastoncini Mikado, Luca ha tirato fuori l’argomento Daniele Dal Moro, con il quale la concorrente intrattiene un rapporto speciale, pieno di attenzioni. E così Onestini ci ha voluto vedere chiaro, sottoponendo Nikita a una serie infinita di domande.

Faccio fatica a mettere a fuoco certi gesti, dopo mi si accendono dei ricordi…”, ha detto Luca. Nikita ha capito che lui stava parlando di Daniele e del massaggio che lei gli ha fatto qualche giorno fa. “Non provo un’attrazione nei suoi confronti”, ha spiegato in maniera netta la ragazza.

Non te l’ho chiesto, sto facendo paragoni tra i gesti“, ha replicato Luca. “Non ho messo cibo in bocca”, ha controbattuto lei. “Gli hai messo la lingua in bocca”, ha incalzato lui, che poi ha voluto sapere da quando Nikita conosce Dal Moro. Così la ragazza ha dovuto spiegargli che prima del GF non lo conosceva affatto e che ha scoperto chi fosse quando è andata a controllare i profili degli altri concorrenti del reality show, poco prima che cominciasse la trasmissione.

A Luca sarà bastata questa spiegazione per fugare ogni dubbio sui sentimenti che Nikita prova per Daniele Dal Moro? Le prossime ore saranno decisive per capire se i dubbi sono spariti e se quindi la coppia Onestini-Pelizon ha un futuro roseo, ben oltre l’amicizia.

 

 

 

Impostazioni privacy