“Adesso andrà fuori di testa”: Wilma Goich può sognare, l’ha sentito con le sue orecchie [VIDEO]

La cantante Wilma Goich ha ascoltato con le sue orecchie una frase scioccante che deve aver riacceso il suo sogno proibito

A un certo punto Wilma Goich ha confessato la sua attrazione per Daniel Dal Moro, questo prima che risultasse positiva al Covid, cosa che l’ha costretta ad abbandonare la Casa per mettersi in isolamento il tempo necessario per negativizzarsi.

Wilma Goich
Wilma Goich – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Dal suo rientro nella Casa di Cinecittà la cantane non ha più parlato di questi suoi sentimenti per il ragazzo. La sua confessione ha sollevato un polverone clamoroso, scatenando discussioni su discussione tra i telespettatori. Infatti tra lei e Daniele ci sono almeno trent’anni di differenza.

Ma ieri Wilma ha ascoltato con le sue orecchie qualcosa che deve averle fatto battere forte il cuore, ridestando la speranza sopita che qualcosa di tenero e di altrettanto passionale possa nascere con Dal Moro.

Wilma Goich, una frase choc: è successo davvero

La cantante Wilma Goich si sente ancora capace di innamorarsi. Lo ha capito dopo aver conosciuto Daniele Dal Moro. Prima di risultare positiva al Covid, Wilma aveva confessato i suoi sentimenti, non certo però a Daniele direttamente, anche se poi Signorini ne ha parlato in puntata. Eppure dalle sue parole traspariva la convinzione che qualcosa di magico potesse davvero accadere.

Wilma Goich
Wilma Goich – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Poi l’isolamento ha raffreddato i suoi bollenti spiriti, o almeno così sembra. Questo fino a ieri, quando ha ascoltato in prima persona un’affermazione fatta dallo stesso Dal Moro che deve averle provocato un tuffo al cuore, anche se si è limitata ad accompagnare le parole scioccanti del ragazzo con un risata.

Wilma e Daniele erano a tavola assieme a Patrizia Rossetti e Micol. Una chiacchierata tra vipponi subito dopo la cena. Poi, a un certo punto, la sparata clamorosa di Dal Moro: “Io comunque quando esco da qua voglio frequentare solo persone dai 70 anni in su, gli altri mi stanno tutti sul cazzo”. E subito dopo la regia ha inquadrato Wilma, che si è limitata a una risata compiaciuta, ma forse in cuor suo la speranza in qualcosa di più di una semplice amicizia deve essersi ridestata.

Ovviamente in rete la scenetta ha scatenato i commenti dei fan. “Adesso andrà fuori di testa”, ha scritto un utente riferendosi proprio a Wilma. “Auguri e figli maschi”, ha scherzato un altro. Il tempo ci dirà se invece le cose sono più serie di quanto si possa immaginare e se la Goich tornerà alla carica per conquistare Daniele.

 

 

 

Impostazioni privacy