“La sbattiamo fuori”: scontro violento al GF Vip, complottano alle sue spalle

Dopo i nuovi ingressi di giovedì sera, la casa del GF Vip è completamente cambiata. Il complotto, però, non cambia mai: la vogliono fuori da lì

I nuovi ingressi hanno sconvolto la casa del Grande Fratello, portando allegria e spensieratezza. Il pubblico non vedeva l’ora, ma sembra che qualcuno stia già soffrendo.

GF Vip: complotto contro di lei
GF Vip (Mediaset Infinity)

Sebbene Alfonso Signorini abbia lavorato molto per cercare nomi iconici, divertenti e coinvolgenti, come sempre c’è qualcuno a cui non tutto va sempre bene. In particolar modo, una delle nuove entrate sta creando parecchio caos nella casa più spiata d’Italia e si sta imponendo come una delle concorrenti di cui si parlerà di più.

Non a caso, quindi, altri inquilini si stanno rivoltando contro di lei: le loro parole sono frecciatine al veleno e, se si concretizzassero, significherebbero nomination assicurata. Ecco cosa sta succedendo.

GF Vip: tutti (o quasi) contro Oriana

Una delle nuove entrate è Oriana Marzoli. Venezuelana di origine, in Spagna è molto conosciuta poiché ha partecipato a diversi reality, vivendoli tutti con energia e iconicità.

Oriana Marzoli al GF Vip
Oriana Marzoli al GF Vip (Mediaset Infinity)

Nei primi giorni di GF Vip, la venezuelana si è subito legata a certi concorrenti, come Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro. Con altri, invece, il rapporto non è affatto decollato e, anzi, ci sono vere e proprie polemiche. Una delle inquiline che meno sopporta la nuova entrata Oriana Marzoli è Antonella Fiordelisi, la quale fin dalla puntata di giovedì si è legata al dito le parole che lei ha rivolto ad Edoardo Donnamaria, consigliandogli di viversi questo GF Vip in solitaria.

Fin dalle prime ore, quindi, Antonella non ha nascosto la propria antipatia nei confronti di Oriana, condividendola con altri inquilini come Luca Salatino, al quale Oriana ha detto che non riesce a parlargli poiché non capisce cosa dice. Nelle ultime ore, la fidanzata di Edoardo Donnamaria ha poi sganciato la bomba:

Sembra che Antonella, Patrizia, Edoardo Tavassi, Giaele e Micol non stiano affatto apprezzando il comportamento di Oriana, che giudicano come altezzosa e superficiale. Se questo si concretizzasse in nomination, la new entry venezuelana potrebbe vivere il televoto molto presto: a quel punto, però, la scelta passerebbe nelle mani del pubblico che, per ora, sembra apprezzarla in modo particolare.

Impostazioni privacy