Antonino Spinalbese, tradimento in arrivo | “Ci sta provando”: scambio di sguardi passionali [VIDEO]

Nella casa del GF VIP, Antonino Spinalbese sta per incastrarsi in una situazione complicata. Ormai l’han capito tutti

Il Grande Fratello Vip è un’esperienza totalizzante, che mette in luce di ogni concorrente pregi e difetti. Ad ognuno, inoltre, consente di mostrarsi per ciò che è, fatto che apre non solo a nuove opportunità lavorative, ma anche a legami inaspettati.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Mediaset Infinity)

Nel corso delle prime settimane di GF VIP, Antonino Spinalbese si è particolarmente legato a Ginevra Lamborghini e l’amicizia tra i due era destinata a crescere e a svilupparsi. L’espulsione della concorrente, però, ha frenato tutto e ha imposto all’ex di Belén la necessità di ricostruirsi una quotidianità, che per lui ha significato anche nuovi legami importanti.

Nelle ultime ore, l’hairstylist si è lasciato andare ulteriormente e si è messo in gioco in tutto e per tutto. Lo scambio di sguardi e di battutine è ormai chiaro a tutti e la loro relazione è destinata a far chiacchierare molto: qualcuno, però, potrebbe non essere d’accordo.

Antonino Spinalbese e Oriana: sorrisini che parlano chiaro

Una delle nuove entrate del GF VIP è Oriana Marzoli. Allegra, diretta e spensierata è ciò di cui questa edizione del reality show aveva bisogno, dopo un inizio difficile e traballante.

Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese
Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese (Mediaset Infinity)

Venezuelana di origine, in realtà parla bene italiano e questo le sta consentendo di creare buoni legami all’interno della casa, nonostante all’inizio della sua esperienza abbia creato alcuni malumori, soprattutto in Antonella Fiordelisi e Luca Salatino.

Una delle amicizie che più stanno incuriosendo i telespettatori è quella con Antonino Spinalbese, dal quale è ormai inseparabile. I due, infatti, trascorrono molto tempo insieme, passando dalle confessioni serie come quella in merito alla relazione con Belén sino a scherzi e giochi ironici, ai quale entrambi stanno con piacere.

Nelle ultime ore, Oriana è stata beccata dalle telecamere mentre rientrava in stanza. Proprio in quel momento, però, stava passando Antonino e, volendolo seguire con lo sguardo, ha rischiato di cadere:

Ci sta provando!” commentano i fan sotto al video, parlando di Oriana. Secondo molti, infatti, tra i due sta nascendo un’amicizia che ben presto potrebbe tramutarsi in altro. Per Antonino, però, questo potrebbe significare accese discussioni con Giaele e Ginevra, due concorrenti per lui importanti e con cui ha parlato di sentimenti, anche profondi. Insomma: per Antonino i prossimi giorni si prospettano di fuoco.

Impostazioni privacy