Scontro totale al GF Vip, zittito brutalmente |”Con te non parlo!”: spaccatura insanabile

Scontro durissimo nella casa del GF Vip: viene zittito in maniera feroce davanti a tutti gli altri concorrenti ed è costretto ad allontanarsi.

Il pubblico del Grande Fratello Vip sta assistendo alla fine di un’amicizia che era riuscita a conquistare milioni di telespettatori. I due concorrenti sono sempre più lontani perché uno dei due, considerandosi tradito dall’altro, ha deciso di troncare di netto il rapporto che li legava, reagendo con modi durissimi.

GF Vip
GF Vip – screenshot grandefratello.mediaset.it

Il concorrente risentito che ha deciso di allontanarsi definitivamente è Daniele Dal Moro, che ha perso ogni fiducia nei confronti di Edoardo Donnamaria. L’altro giorno Daniele ha dichiarato di non aver gradito alcune parole di Edoardo. Secondo dal Moro, Donnamaria avrebbe insinuato che l’amico non ha grande considerazione del legame che si è venuto tra Antonella Fiordalisi e lo stesso Donnamaria.

Affermazione che secondo Dal Moro sarebbe stata fatta per assecondare Antonella, di cui Donnamaria sarebbe succube. In molti pensavano a una semplice incrinatura, facilmente recuperabile, invece con l’ultima sfuriata Daniele non sembra esserci alcuna possibilità di recupero.

GF Vip, rimprovero violentissimo: Donnamaria fugge via

Il ritorno nella casa di Cinecittà dei vipponi finiti in isolamento dopo essere risultati positivi al Covid ha portato allegria nel reality show di Canale 5. Tutti i concorrenti si sono ritrovati in cucina a chiacchierare, compreso Daniele Dal Moro, che stava spiegando qualcosa, quando Edoardo Donnamaria ha cercato di intervenire sulla questione.

GF Vip
Antonella Fiordelisi e Daniele Dal Moro (Mediaset Infinity)

E invece il volto di Forum ha dovuto subire la reazione imprevedibile di Daniele, che lo ha zittito in malo modo, alzando il tono della voce. “Intanto sto parlando… non sto parlando con te e manco ci voglio parlare!”, ha sbottato Dal Moro furioso. Così a Edoardo, visibilmente mortificato, non è rimasto altro che alzare i tacchi e allontanarsi in silenzio.

Una scena che avrà provocato un gran dispiacere a chi tra i telespettatori credeva nell’amicizia tra i due concorrenti, considerandola qualcosa di vero e di buono. E invece questo rapporto di fratellanze sembra essere giunto al capolinea. Commenta su Twitter uno dei telespettatori: “Ormai lui (Dal Moro n.d.r) sbrocca anche solo se si avvicina”.

Alcuni si chiedono se l’arrabbiatura di Daniele sia solo passeggera e destinata a sbollire o se invece si tratti di una decisione irrevocabile. Le prossime ore saranno di aiuto per comprendere come stanno davvero le cose e se esiste la possibilità che i due vipponi trovino la via della riconciliazione, magari attraverso l’intervento diretto della stessa Fiordelisi.

 

Impostazioni privacy