Caos al Grande Fratello, violazione gravissima | “Hanno parlato senza microfoni”: scoppia il caso

Nelle ultime ore, la casa del Grande Fratello è stata travolta da alcune novità incredibili. I più attenti, però, l’hanno capito: è stato violato il regolamento

Finalmente, dopo giorni e giorni di isolamento, i primi cinque concorrenti che sono stati isolati per Covid-19 nella giornata di ieri hanno fatto il loro ritorno nella Casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello, violazione gravissima
Grande Fratello, violazione gravissima (Mediaset Infinity)

Per il momento clou, la regia ha deciso di mettere in freeze tutti gli inquilini, bloccando il loro momento aperitivo. Proprio mentre loro erano “congelati”, Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Patrizia Rossetti e Wilma Goich hanno riaperto la porta rossa, causando poi festa ed entusiasmo.

Proprio poche ore dopo il loro maestoso ritorno, però, i telespettatori più attenti non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio gravissimo. Le due si sono parlate fuori da microfoni e telecamere: si è capito tutto.

Grande Fratello: gliel’hanno fatto fare

Dal momento in cui i controlli medici hanno svelato le prime positività, i concorrenti sono stati subito fatti uscire dalla casa e sono stati isolati in Hotel, ognuno in una camera. Sebbene durante le puntate fossero collegati, così da vedere ciò che succedeva e parteciparvi, durante le giornate in realtà erano soli con sé stessi, chiusi tra quattro mura.

Grande Fratello, violazione gravissima
Grande Fratello, violazione gravissima (Mediaset Infinity)

Poche ore dopo il nuovo ingresso dei primi cinque concorrenti risultati positivi, però, i telespettatori hanno notato qualcosa di strano. In un discorso tra Patrizia Rossetti, Wilma Goich ed Antonino Spinalbese, infatti, la televenditrice ha fatto riferimento ad alcuni discorsi fatti con la Goich proprio in merito all’argomento di cui stavano parlando, Nikita:

“Ho detto a Wilma che potrebbe aver ragione”, ha quindi detto ad Antonino. Per i telespettatori, le cose sono chiare: Wilma e Patrizia si sono parlate.

Al momento non si ha alcuna certezza e queste sono solo ipotesi ma, se tutto ciò fosse vero, non sarebbe difficile da scoprire. Se davvero le due donne si sono confrontate e parlate per tutto il tempo della positività, ci saranno sicuramente anche altri argomenti su cui si saranno fomentate e, di puntata in puntata, emergeranno con facilità: per il pubblico, però, la delusione è enorme.

Impostazioni privacy