“Quando pulivamo, tu dov’eri?”: scontro durissimo al GF Vip, botta e risposta infuocato [VIDEO]

Nella casa del GF Vip un concorrente è esploso di rabbia. La discussione s’è accesa: c’entrano le faccende domestiche e il come le vivono

Le ultime ore sono state molto intense per i concorrenti del GF VIP. Il Covid-19, infatti, ha inaspettatamente fatto il suo ingresso e ha contagiato quattro concorrenti: Luca Onestini, Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi e Attilio Romita.

GF Vip
GF Vip (Mediaset Infinity)

Il resto del gruppo, però, rimane sano e negativo e continua quindi a viversi l’esperienza nella casa del GF VIP. Nel corso delle scorse ore, alcuni concorrenti si sono messi a chiacchierare del proprio passato e del modo in cui sono cresciuti, confrontando con la loro vita attuale.

Durante questa discussione, però, è scoppiata una violenta litigata che ha coinvolto due vipponi. Son volate parole dure e sicuramente Alfonso Signorini tratterà queste rivelazioni, nella puntata di domani: ecco cos’è successo.

GF Vip: Alberto De Pisis esplode

Uno dei concorrenti più tranquilli di questa edizione è Alberto De Pisis. Negli ultimi giorni, ha fatto chiacchierare soprattutto per le sue rivelazioni in ambito amoroso: ha infatti ammesso di essersi innamorato di un ragazzo della casa che, però, non ricambia.

GF VIP
GF VIP (Mediaset Infinity)

Calmo ed educato, è difficile che si lasci andare a litigate e sfoghi durissimi. Nelle ultime ore, però, si è messo a chiacchierare con Antonella Fiordelisi del proprio passato e lei, forse superficialmente, l’ha definito viziato anche per il modo in cui si comporta in casa.

Alberto è quindi esploso, raccontandole che lui se n’è andato di casa con soli undici euro in tasca e che si è dovuto guadagnare ogni cosa, in vita sua. “Uno che va a vivere in condivisione con quattro persone, si fa la spesa al mercato, prende la laurea e fa lavoro di notte non è viziato” le ha poi detto. Secondo lei, però, nella casa si comporta da principino e collabora poco; a quel punto lui le ha detto: “Oggi mentre si puliva tutta la casa dov’eri te?“.

Immediatamente, quindi, Antonino Spinalbese s’è alzato in difesa di Antonella, cercando di appianare la situazione. Alberto, però, non ha voluto sentire ragioni: “Non mi sembra che possiamo competere su questo argomento, grazie” ha quindi concluso la discussione. Alfonso Signorini ne parlerà sicuramente domani durante la puntata: non ci resta che seguirla per scoprire se questo tema scatenerà ulteriori discussioni.

Impostazioni privacy