“Ha la fronte bollente!”: disastro al Grande Fratello Vip, sta succedendo il finimondo

Dopo l’annuncio di quattro concorrenti positivi al Covid, nella casa del Grande Fratello Vip altri due inquilini dicono di non stare bene.

La notizia del Covid che ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip ha lasciato tutti di stucco. I concorrenti trovati positivi sono stati isolati e hanno dovuto abbandonare momentaneamente la casa. Ma adesso, tra le mura di Cinecittà, ci sono altri due concocrrenti che destano preoccupazioni.

Grande Fratello Vip
Allarme al Grande Fratello Vip – Screenshot grandefratello-mediaset.it

Ieri, come un fulmine a ciel sereno, è arrivato il comunicato ufficiale diramato sui profili social del programma condotto da Alfonso Signorini nel qual si rendeva noto che sono risultati positivi al virus i vipponi Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita.

Nel comunicato hanno rassicurato che “sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati lasciando momentaneamente la Casa”. Stando così le cose la produzione del reality show ha anche deciso di annullare il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e George Ciupilan. Ma purtroppo in queste ore ci sono altri vipponi che affermano di non sentirsi bene.

“È tutto il giorno che starnutisco: Grande Fratello Vip, altri due casi?

Ciò che sta accadendo in queste ore nella casa del GF Vip sta destando meraviglia. Il contagio non ha colpito nessuno nelle due passate edizioni, quando la pandemia da Covid era al suo apice, quindi risulta strano che stia accadendo ora che l’emergenza sanitaria è passata.

Inoltre la produzione del GF ha sempre adottato un protocollo molto rigido per evitare che il Covid facesse il suo ingresso nella casa. Infatti i concorrenti prima di varcare la porta rossa sono sottoposti a tampone e a un periodo di quarantena, misure che dovrebbero scongiurare ogni pericolo. Ma questa volta qualcosa è andato storto.

Sono già quattro i concorrenti messi ko dal virus e che per fortuna non stanno vendo effetti collaterali preoccupanti. Quel che preoccupa invece è ciò che sta accadendo in casa in queste ultime ore. Altri due vipponi hanno detto di non sentirsi bene. “Le ho toccato la fronte ed era bollente, secondo me”, ha spiega Edoardo parlando di Giaele De Donà, prima che la regia censurasse il seguito.

Grande Fratello Vip
GF Vip 7 – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Come se non bastasse, anche Antonino Spinalbese sta accusando qualche problema: “Non vorrei dire niente, ma è tutto il giorno che starnutisco e mi sento strano”. Se anche loro due risultassero positivi al virus, sarebbe una brutta notizia per il programma che dovrebbe isolare altri due inquilini. Se così fosse la puntata di domani è in serio pericolo.

Impostazioni privacy