“Ora ci deve spiegare”: catastrofe Alfonso Signorini, urgente chiamata a rapporto

Nelle ultime ore, Alfonso Signorini è finito al centro di una bufera non da poco. La situazione è decisamente fuori controllo: urgono spiegazioni

Il Grande Fratello Vip è ormai una macchina che va avanti praticamente da sola. Le dinamiche e gli argomenti si creano spontaneamente tra i concorrenti che, obbligati a convivere nella stessa casa, danno vita ad amicizie, amori e scontri che diventano il centro di ogni puntata.

Alfonso Signorini chiamato d'urgenza
Alfonso Signorini (Mediaset Infinity)

Nonostante questa settima edizione sia iniziata con qualche difficoltà, legata al ritiro di Marco Bellavia e alle accuse di bullismo che han causato l’eliminazione di Giovanni Ciacci e Ginevra Lamborghini, i concorrenti han poi trovato il proprio ritmo e l’edizione ha ingranato.

Nelle ultime ore, però, è successo l’insospettabile: la gravità è estrema e il programma potrebbe subirne conseguenze estreme. I fan ora non hanno più dubbi: Alfonso Signorini deve dare spiegazioni.

Alfonso Signorini chiamato d’urgenza: è caos assoluto

Nella casa più spiata d’Italia, contro ogni previsione e regola, è entrato il Covid-19. Nel corso della giornata di ieri, infatti, i telespettatori più affezionati hanno iniziato a sentire alcune frasi sospette e, infatti, è poi arrivato il comunicato ufficiale: ci sono concorrenti positivi. Al momento sono stati isolati e stanno tutti bene, anche se non si esclude che nelle prossime ore ne emergano degli altri.

Immediatamente, i telespettatori si sono scagliati contro Alfonso Signorini e la produzione che, a detta loro, devono spiegare come ciò sia potuto succedere:

In teoria, infatti, la casa del GF VIP dovrebbe essere perfettamente controllata da questo punto di vista. I nuovi entrati si son dovuti sottoporre a una quarantena preventiva e tutti quelli che entrano in contatto con i vipponi sono muniti di mascherina e protezioni.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Mediaset Infinity)

Evidentemente, però, qualcosa è andato storto. Secondo i telespettatori, a portare il Covid-19 nella casa può essere stato Luca Onestini, uno degli ultimi arrivati e che oggi si trova positivo con Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Patrizia Rossetti. Non si esclude, però, che nelle prossime ore emergano altri casi. Sicuramente, durante la puntata di domani sera, Alfonso Signorini tratterà la vicenda e spiegherà come si intende procedere: al momento, il televoto è stato sospeso e non si sa quando i concorrenti rientreranno in casa.

Impostazioni privacy