“Non capisce un piffero!”: sclero di Patrizia Rossetti, si isola per sfogare la rabbia [VIDEO]

Una delle protagoniste di questo GF VIP è Patrizia Rossetti. La televenditrice, però, sta vivendo ore davvero difficili: sfogo senza freni

Il Grande Fratello Vip funziona sempre bene anche grazie all’equilibrio che si crea tra i concorrenti. Alfonso Signorini e la sua squadra, infatti, riescono a comporre gruppi sempre giusti dove giovani e adulti si mixano perfettamente.

Patrizia Rossetti si sfoga
Patrizia Rossetti (Mediaset Infinity)

Molto spesso, infatti, i concorrenti più adulti riescono a fungere per i più giovani da guide e consiglieri e si creano momenti intimi anche di riflessione, di crescita. In questo GF VIP 7, tra i più grandi ci sono sicuramente Attilio Romita, Pamela Prati, Wilma Goich e Patrizia Rossetti.

Nelle ultime ore, però, quest’ultima sta vivendo momenti non facili. La situazione sembra che le stia pesando più di quanto dovrebbe e lo sfogo è senza pietà.

Patrizia Rossetti non ce la fa più: sfogo micidiale

Una delle personalità più positive che c’è in questo GF VIP 7 è quella di Patrizia Rossetti. La televenditrice, infatti, riesce a prendere con serenità anche i momenti più tesi, non mancando mai di dire la propria opinione ma cercando sempre di mantenere un clima disteso.

Patrizia Rossetti
Patrizia Rossetti (Mediaset Infinity)

Uno dei momenti più recenti ma più iconici del modo di fare di Patrizia Rossetti è relativo al confronto che ha avuto con Antonino Spinalbese proprio in questa settimana. L’hairstylist le ha confessato di sentirsi a disagio con Giaele, poiché lo accusa e critica sempre durante le puntate, per poi stuzzicarlo durante la settimana. Patrizia ha accolto le sue perplessità e gli ha dato il suo punto di vista, suggerendogli di viversi l’esperienza nella maniera più spontanea possibile, senza troppi preconcetti.

Dopo qualche giorno, però, questa Patrizia positiva ed accogliente ha lasciato spazio ad una più in difficoltà. In un momento in solitaria, infatti, la televenditrice si è sfogata duramente contro tutti e, parlando da sola, non ne ha mandate a dire ad Alberto: “Ca**o ha un modo di fare aggressivo come non mai! Vuole fare il primo della classe! La maggior parte della persone non capisce un piffero…“.

Recenti sono stati i suoi scontri con Attilio Romita ma non si esclude che, di questo nuovo sfogo, Alfonso Signorini ne parlerà proprio nella puntata di questa sera.

Impostazioni privacy