Scherzo tremendo al GF Vip 7 | Gli si struscia addosso: “C’è qualcosa che non va…”: [VIDEO]

Alle prime ore di oggi, nella casa del GF Vip ha preso luogo uno scherzo durissimo ai danni di un concorrente. La reazione è incredibile

Sono ormai trascorsi più di cinquanta giorni per i concorrenti del GF Vip 7. Ormai la vita all’interno della casa più spiata d’Italia è la loro quotidianità e, tra gossip e attività, le giornate trascorrono tutte in modo più o meno uguale.

GF Vip 7: scherzo tremendo
GF Vip 7: scherzo tremendo (Mediaset Infinity)

Per cercare di movimentare un po’ le cose, la redazione organizza giochi e momenti iconici, come il telegiornale che conduceva Attilio Romita prima di diventare positivo o i diversi momenti di sport e di intrattenimento. Alcuni concorrenti piuttosto movimentati, poi, cercano sempre di mantenere alto il ritmo all’interno della casa anche attraverso scherzi e sorprese, non sempre gradite.

Alle prime ore di oggi, per esempio, al GF Vip 7 un concorrente è caduto vittima di uno scherzo molto amaro e perfettamente architettato. La sua reazione è unica: ecco cos’è successo.

Edoardo Tavassi non si trattiene: scherzo per…

Uno degli ultimi entrati, che nella casa del GF Vip 7 ha portato gioia e spensieratezza, è Edoardo Tavassi. L’ex naufrago, costretto ad abbandonare l’Isola dei Famosi per un infortunio, ritenta la fortuna con il Grande Fratello dove, per ora, è il concorrente preferito del pubblico.

Edoardo Tavassi fa uno scherzo a Edoardo Donnamaria
Edoardo Tavassi fa uno scherzo a Edoardo Donnamaria (Mediaset Infinity)

Dopo l’estenuante diretta di ieri sera, che ha visto Tavassi scontrarsi nuovamente con Oriana, alle prime luci dell’alba l’ex naufrago ha deciso che il risveglio, per uno dei suoi amici, sarebbe stato diverso dal solito. Per farlo ha quindi coinvolto Antonella Fiordelisi, la quale è stata subito d’accordo nell’organizzare una trappola per Edoardo Donnamaria, suo fidanzato.

Mentre loro due erano svegli già da un po’, lui giaceva ancora nel mondo dei sogni. Antonella, quindi, si è sdraiata nel loro letto a fianco a lui e ha iniziato ad accarezzarlo. A un certo punto, però, è stata velocemente sostituita da Edoardo Tavassi, il quale non solo ha continuato a toccargli il braccio e la schiena, ma l’ha anche più volte baciato e morso. A un certo punto, Donnamaria ha quindi allungato una mano sulla coscia di chi lo stava accarezzando, certo di trovare Antonella: al posto della sua pelle liscia, però, ha trovato i peli di Tavassi.

Sebbene abbia detto che fin da subito aveva capito che si trattasse di uno scherzo, in realtà Edoardo e Antonella son convinti che sia perfettamente riuscito: risveglio allegro, al GF VIP 7.

Impostazioni privacy