“È schifato”: Alberto De Pisis, il gesto sfuggito al pubblico [VIDEO]

Nel corso della giornata di ieri, anche Alberto De Pisis è risultato positivo al Covid-19 ed è stato isolato. Durante la puntata, però, il gesto ha sconvolto tutti

Ironico, travolgente e dall’inconfondibile accento, Alberto De Pisis è uno dei concorrenti di questo GF VIP che più han fatto commuovere ed appassionare il pubblico. Il suo modo di fare, diretto e pungente, è ormai iconico e, adesso che è positivo, nella casa si avverte una mancanza.

Alberto De Pisis, gesto shock
Alberto De Pisis, gesto shock (Mediaset Infinity)

Nelle ultime settimane, purtroppo, il Covid-19 non si sa come ma è riuscito ad entrare nella casa del Grande Fratello, causando diverse positività. Se all’inizio erano solo quattro persone, nel giro di pochi giorni sono diventate sei e tra queste c’è anche Alberto, che si è unito al gruppo solo ieri.

Nel corso della puntata, i sei concorrenti isolati in hotel han potuto partecipare e assistere alla diretta, intervenendo anche in prima persona se necessario. A un certo punto, probabilmente convinto di non essere ripreso, Alberto De Pisis si è lasciato andare a un gesto inequivocabile.

Alberto De Pisis, beccato senza pietà

Non appena il tampone di controllo di Alberto è diventato positivo, immediatamente è stato portato in Hotel, dove sono già in isolamento cinque concorrenti: Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Patrizia Rossetti, Attilio Romita e Wilma Goich.

Alberto de Pisis, beccato
Alberto de Pisis, beccato (Mediaset Infinity)

Sebbene per alcuni la quarantena sia finita, come per Wilma Goich che a inizio puntata ha annunciato con fierezza di essere negativa, per De Pisis è invece appena iniziata. L’ironia della sorte ha voluto che proprio nella puntata di ieri, dove lui era in isolamento, venisse organizzata una sorpresa per lui e Giaele, cioè l’incontro con l’amica Taylor Mega: l’influencer gli ha dato parecchi consigli, tra cui quello di essere più spontaneo.

A un certo punto, in studio Alfonso Signorini ha presentato un balletto, le cui protagoniste sono Carmen Russo, Cristina Quaranta, Carolina Marconi e Gegia, sulle note di “T’appartengo” di Ambra Angiolini. Durante l’esecuzione, le telecamere hanno per qualche secondo ripreso le reazioni dei concorrenti in casa e di quelli in isolamento. Alberto, forse non rendendosi conto, ha lasciato trasparire un certo disgusto per ciò che stava vedendo, per poi cambiare subito espressione quando interpellato da Signorini:

Il pubblico non ha potuto fare a meno di notarlo e, immediatamente, sul web si sono scatenate le reazioni più disparate, tra lo sconvolto e il divertito.

Impostazioni privacy