Rudy Zerbi smascherato in diretta | “Sei amico perché è una star”: imbarazzo in studio [VIDEO]

Nel corso di Tu Sì Que Vales, Rudy Zerbi ha ricevuto un attacco diretto e micidiale. L’accusa è forte: gliel’ha detto in faccia

Discografico dal nome importante, Rudy Zerbi nella sua carriera vanta diversi successi: tra le sue mani, infatti, sono passati alcuni tra gli artisti più importanti della musica italiana. Da quando partecipa ad Amici, poi, si è fatto conoscere anche come personaggio televisivo.

Rudy Zerbi attaccato in diretta
Rudy Zerbi (Mediaset Infinity)

Pungente e irriverente, Rudy Zerbi non si contiene mai dal dire ciò che pensa, anche se questo spesso significa dar vita a discussioni anche accese. Oltre ad Amici, il discografico partecipa come giurato anche a Tu Sì Que Vales di fianco a Maria de Filippi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti.

Nel corso della puntata di ieri sera, però, Rudy Zerbi è stato attaccato frontalmente proprio da un collega. L’accusa è micidiale, la situazione ormai è chiara a tutti: volano parole pesanti.

Rudy Zerbi smascherato in diretta: ha capito tutto

Nel corso del suo percorso ad Amici come professore, Rudy Zerbi non si è mai esentato dal dire tutto ciò che pensa. Questo, però, è spesso stato letto dai telespettatori come un modo per andare sempre e comunque contro ai concorrenti delle altre squadre, criticandoli indipendentemente dalla performance.

Tu Sì Que Vales
Tu Sì Que Vales (Mediaset Infinity)

Uno dei cantanti più criticati della scorsa edizione, vinta dal suo Luigi Strangis, è stato Alex di Lorella Cuccarini. Secondo Rudy, il ragazzo mancava di originalità ed interpretava tutto in modo simile, piatto e privo di personalizzazione. Questo parere, però, non era condiviso dal pubblico e dagli altri professori che, invece, esaltavano il ragazzo per le sue qualità.

Nel corso della serata di sabato, Alex è andato come ospite a Tu Sì Que Vales, dove ha presentato i suoi nuovi inediti. Qui, Rudy gli ha fatto i complimenti per il modo in cui ha cantato ma Teo Mammuccari non si è fatto sfuggire il dettaglio, sottolineando che fino all’anno scorso lo riempiva solo di critiche. “Oggi ti fa i complimenti, non prima… Non eri così carino con lui, ma oggi è un star!” ha detto. Gerry Scotti ha aggiunto: “Oggi è una star e tu sei amico! Ha fatto così anche con noi!“:

Il pubblico è andato in visibilio perché, anche se ironici, i due colleghi di Rudy Zerbi l’hanno toccato proprio nel vivo. Negli ultimi giorni, addirittura, il discografico è stato beccato al concerto di Alex, tra il pubblico: che abbia cambiato idea? Chissà.

Impostazioni privacy