Gesto crudele di Nikita Pelizon, lo snobba completamente | “Ci poteva pensare lei!”: se n’è infischiata

Dopo il caos legato ai concorrenti positivi, nella casa del GF VIP è tornato il sereno. Nikita Pelizon, però, l’ha fatto davanti a tutti: non gliene frega niente

Il reality show di Alfonso Signorini è in piena corsa. Nella casa più spiata d’Italia, tra amori e amicizie, i rapporti umani sono sotto una lente d’ingrandimento importante e, da chi è lì dentro, vengono vissuti con forza ed energia.

Nikita Pelizon
Nikita Pelizon (Mediaset Infinity)

Al momento, l’unica coppia nata in questo GF VIP è quella formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, anche se in questi ultimi giorni le cose tra i due non stanno andando bene. Anche tra altri concorrenti l’amore è sembrato spesso molto vicino ma poi, tra una cosa e l’altra, niente è sbocciato.

Nel corso delle ultime ore, Nikita Pelizon è stata fortemente criticata per non aver compiuto un gesto che, secondo molti, era scontato facesse. Ormai è tutto chiaro: non gliene frega.

Nikita Pelizon non l’ha fatto: è rimasto senza niente

Nel corso della serata di ieri, la casa del GF VIP ha dovuto affrontare uno degli imprevisti meno attesi e più gravi: tra le mura della casa più spiata d’Italia è entrato il Covid-19. Alcuni concorrenti, infatti, hanno rivelato di non sentirsi bene e, dopo alcuni controlli, si sono rivelati positivi e sono stati messi in isolamento.

Durante la serata, però, chi sta ancora bene ha continuato a viversi la giornata nel modo più normale possibile. All’ora di cena, George è rimasto senza niente da mangiare: ai fornelli c’era Wilma ma, evidentemente, ciò che ha preparato non bastava a tutti. Il più giovane concorrente, quindi, è rimasto senza cena e ha dovuto farsi poi qualcosa da solo. I più attenti, però, hanno posto l’attenzione non tanto su Wilma, che probabilmente non ha cucinato abbastanza solo per casualità, ma sull’amica di George Nikita:

Secondo alcuni telespettatori, anche Nikita avrebbe mangiato qualcosa di diverso da ciò che Wilma aveva preparato e, quindi, avrebbe potuto fare qualcosa anche per George. Tra i due c’è infatti una bella amicizia che, secondo alcuni, potrebbe anche tramutarsi in amore.

Nikita Pelizon
Nikita Pelizon (Mediaset Infinity)

Chissà se questa mancata attenzione porterà tra i due tensioni e nervosismi o se, invece, George capirà la disattenzione dell’amica e la perdonerà. Nel GF VIP si prevedono giorni calmi e lenti, anche in seguito ai casi positivi appena emersi: avranno sicuramente tempo per discuterne.

Impostazioni privacy