Rompicapo visivo | C’è un intruso pericoloso tra le giraffe, salvale: hai 40 secondi

Hai solo pochi secondi per risolvere questo rompicapo visivo: trova il pericoloso intruso nascosto nella savana se vuoi salvare le simpatiche giraffe.

Con questo rompicapo ti viene assegnato un compito importante, salvare le giraffe da un intruso pericoloso. Tra i simpatici animali dal viso buffo e dal collo lungo si nasconde infatti un serpente pronto a mordere. Tu dovrai scovarlo in 40 secondi se vuoi salvare le giraffe dal morso letale del rettile.

Rompicapo visivo
Rompicapo visivo

Un buon modo per passare il tempo, da solo o in compagnia, infatti puoi coinvolgere amici e parenti, giocando in maniera divertente con un pizzico di brivido. Inoltre non dimenticare che i rompicapo sono utilissimi per allenare la vista e la soglia di attenzione.

Due risorse fondamentali nella vita di tutti i giorni, quando siamo chiamati a destreggiarci tra un numero smisurato di informazioni e di dettagli da tenere amente. Quindi fai partire il timer e lanciati in questa piccola avventura.

Rompicapo visivo: la soluzione

L’immagine che hai davanti rappresenta una tranquilla scena nella savana, dove un branco di giraffe se ne sta tranquillo a brucare tra gli alti fusti. Ma la foresta Africana, come ben saprai, è un luogo molto pericoloso, soprattutto per una naimale pacifico come la giraffa.

In questo caso ti è stato chiesto di trovare il serpente che si annida tra i rami degli alberi. Un compito difficilissimo perché si mimetizza alla perfezione con il manto colorato delle giraffe. Ti sono stati dati 40 secondi per individuare il pericoloso rettile e salvare i simpatici animali dal collo lungo. Però, se ci hai messo massimo due minuti, hai comunque fato un buon lavoro.

Arrivati a questo punto è giusto fornire la soluzione, così chi ha indovinato avrà la conferma di aver portato a casa il risultato e chi invece si è arreso potrà finalmente scoprire dov’era nascosto il pericoloso intruso. Il serpente è nascosto nella parte destra dell’immagine.

Rompicapo visivo
Soluzione del Rompicapo visivo

Trovarlo era molto difficile e quelli che hanno fallito non devono rammaricarsi. Per rivolere un rompicapo di questo tipo ci vuole allenamento, quindi bisogna perseverare, anche perché i rompicapo oltre a essere un modo divertente di passare il tempo, mantengono allenati gli occhi e la soglia dell’attenzione, che servono in qualunque momento della giornata.

Impostazioni privacy