Oriana Marzoli, confidenza all’orecchio | Architetta un tranello subdolo: non riesce a coprire il microfono [VIDEO]

Nelle ultime ore, Oriana Marzoli è finita al centro di un piano diabolico. L’ha sussurrato all’orecchio ma si è sentito tutto: ecco la verità

Concorrente importantissima di questa edizione del GF Vip, Oriana Marzoli è sicuramente tra quelli che il Grande Fratello se lo stanno vivendo più a pieno. Sebbene sia entrata da pochissimo, ha già fatto sentire con energia il suo ingresso ed è destinata a far parlare molto di sé.

Oriana Marzoli: tranello subdolo
Oriana Marzoli: tranello subdolo (Mediaset Infinity)

Nella casa da pochi giorni, Oriana Marzoli ha portato proprio le dinamiche che sembravano mancare e, con la sua allegria e la sua capacità di essere sempre diretta, sta già conquistando il pubblico e non solo. Nelle ultime ore, però, è finita involontariamente al centro di un’architettura malefica. L’amica gliel’ha sussurrato all’orecchio, la situazione potrebbe aggravarsi nel giro di pochissime ore.

Oriana Marzoli ed Antonella: piano di fuoco

Una delle prime amiche che Oriana si è fatta nella casa è Antonella Fiordelisi. Sebbene all’inizio il loro rapporto non fosse subito decollato, dopo poco si sono affiatate e oggi sono inseparabili. Lo stesso non si può dire di Micol, ex fidanzata di Edoardo, la quale sta creando non pochi fastidi ad Antonella.

Antonella Fiordelisi ed Oriana Marzoli
Antonella Fiordelisi ed Oriana Marzoli (Mediaset Infinity)

Nella casa più spiata d’Italia, però, Oriana sembra aver trovato non solo l’amicizia ma anche un amore. Nelle ultime ore, infatti, si è detta interessata di due ragazzi, tra i quali non riesce a scegliere. Da un lato c’è la simpatia travolgente di Antonino Spinalbese, il quale ha già avuto una conoscenza approfondita con Ginevra Lamborghini, squalificata però dal GF VIP.

Dall’altro, invece, c’è l’eleganza di Daniele Dal Moro, più serio e profondo. Durante un momento privato con Antonella, Oriana ha rivelato che entrambi hanno qualcosa che le piace e che, in così pochi giorni, fatica a decidere. Nelle ultime ore, però, l’influencer venezuelana ha rivelato all’orecchio di Antonella di aver baciato Antonino in confessionale e questo ha fatto impazzire la schermitrice. La stessa, però, ha architettato un piano: vuole che, se la notizia non emerge da sé, Oriana la dica in modo da vedere la faccia di Giaele.

Nonostante abbiano parlato all’orecchio, infatti, si è sentito tutto. Piano diabolico quello di Antonella, che vuole mettere Giaele in crisi: per scoprire cosa succederà non ci resta che seguire la puntata di domani.

Impostazioni privacy