Rompicapo per geni | Scopri chi è nascosto tra le pillole, ma fa presto: hai solo 20 secondi

Sappi che quello che stai per affrontare è un rompicapo davvero tosto, per soli geni, e che richiederà tutta la tua abilità per arrivare alla soluzione.

Il rompicapo che state per affrontare vi farà ammattire perché le immagini si confondo così bene che vi risulterà quasi impossibile scoprire dove si trova l’intruso nascosta tra le pillole. In tutto questo, e come se non bastasse, avrete a vostra disposizione solo 20 secondi per riuscire nell’impresa.

Rompicapo geni
Rompicapo del panda

Pillole bianche e nere e il volto simpatico di un animale simpaticissimo, ovvero il panda, un connubio perfetto per confondervi le idee e farvi desistere. Ma non rinunciate all’opportunità di affrontare questa prova così ardua. Chi è abituato a misurarsi con roba del genere lo sa bene; chi invece è alla sua prima volta deve sapere che i rompicapo sono una manna dal cielo.

Non solo aiutano a far passare le tensioni accumulate durante la giornata piena di impegni, ma aiutano anche la mente e l’occhio a stare attenti, vigili, per cogliere ogni dettaglio rivelatore che conduca alla soluzione tanto desiderata. Adesso avvia il timer e mettiti alla prova.

Rompicapo per soli geni: la soluzione

Chi a ideato questo rompicapo ha una mente diabolica. Per mettere assieme il faccino bianco e nero di un panda con una marea di pillole dello stesso colore ci vuole un po’ di sana follia. Ma il risultato è superlativo.

Fissando questa immagine si rischiano le vertigini, ma il metodo per riuscire a scovare il simpatico intruso è sempre lo stesso. L’immagine va divisa in quadrati che a loro volta vanno esaminati con la stessa attenzione con la quale Sherlock Holmes osserva la scena del delitto per scovare gli indizi più piccoli e nascosti.

Ma adesso che sei qui, vuol dire che entro i 20 secondi che ti sono stati concessi sei riuscito a risolvere il rompicapo; oppure che ti sei arreso e non vedi l’ora di capire dove si era ficcato il panda. L’animaletto tanto amato dai bambini è nascosto in alto sinistra.

Rompicapo geni
Soluzione rompicapo del panda

Chi ha indovinato può considerarsi un vero genio, perché l’impresa è di quelle che non si dimenticano. Chi invece non ce l’ha fatta non deve demordere. Anche perché deve tenere a mente che lo sforzo prodotto per trovare la soluzione non sarò vano. I rompicapo mantengono giovane la mente e allegro lo spirito.

 

Impostazioni privacy