“Non sei il più bello”: Antonino Spinalbese ferito nell’orgoglio, distrugge la sua autostima [VIDEO]

Nel corso di una discussione apparentemente tranquilla Antonino Spinalbese ha dovuto incassare una bella mazzata alla sua autostima.

Brutta sorpresa per Antonino Spinalbese che si è sentito dire da una donna del Grande Fratello Vip che dopo l’ingresso dei nuovi concorrenti, avvenuto giovedì scorso, lui ha perso lo scettro di più bello del reality, incassando un colpo durissimo.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese ferito nell’orgoglio – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Una bella mazzata per l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, che nel corso della sua permanenza nel programma condotto da Alfonso Signorini ha fatto spesso leva sul suo aspetto fisico. Infatti è grazie a questo che ha messo su la storia con Giaele De Donà. I due infatti a un certo punto si sono infilati sotto le coperte ad amoreggiare, non si sa bene in che misura.

Spinalbese, parlando con la nuova entrata Oriana Marzoli. ha smentito di aver fatto sesso e che quindi tra lui e Giaele non è successo nulla di irreparabile. Ma adesso proprio Giaele gli sbatte in faccia una verità durissima da accettare.

Antonino Spinalbese distrutto: “Non sei più l’ape regina”

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese al GF Vip – laprovinciamessina.it-06112022

Come loro solito Giaele De Donà e Antonino Spinalbese si sono trovati in giardino, con addosso le coperte, per chiacchierare e per stare assieme, perché ormai fanno coppia fissa. Nel corso della discussione Giaele ha tirato fuori un argomento che ad Antonino non deve essere piaciuto tanto, a giudicare dalla sua faccia.

La donna deve aver notato un cambiamento d’umore in negativo nell’ex fidanzato di Belen Rodriguez. E quindi ha deciso di dire la sua. “Tu ti sentivi l’ape regina, quello bello della casa, adesso che sono entrati altri ragazzi, anche più belli di te, ti senti da meno”, ha spiegato in maniera brusca Giaele, sotto lo sguardo spaesato di Antonino.

Poi la De Donà ha aggiunto un’altra considerazione finale: “Tu adesso stai male perché ti senti i competizione, secondo me è così”. E qui Antonino è diventato ancora più scuro in volto, forse perché la concorrente con cui ha stretto un legame forte ha colto nel segno dicendogli in faccia quello che lui stesso non vuole ammettere.

Se così fosse, aspettiamoci una gara tra galli dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Antonino e gli altri belli del reality, che giocano moto sul fattore estetico, entreranno in conflitto tra di loro per conquistare la palma del più bello, che in questo caso equivale a dinamiche utili a restare in gioco.

 

Impostazioni privacy