“Ha sposato il cattivo gusto”: brutta sorpresa per Sonia Bruganelli, asfaltata in diretta [VIDEO]

L’opinionista del GF Vip Sonia Bruganelli non se l’aspettava: ospite di un trasmissione Rai ha dovuto subire bordate tremende.

Forse Sonia Bruganelli non se l’aspettava, però è successo. Ospite di una nota trasmissione Rai, l’opinionista del Grande Fratello Vip ha dovuto incassare critiche pesanti di un altro ospite, che si è abbattuto ferocemente sul reality show condotto da Alfonso Signorini e sulla moglie di Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli asfaltata- Screenshot grandefratello.mediaset.it

La Bruganelli è uno dei nuovi volti offerti al pubblico del piccolo schermo grazie alla lungimiranza di Signorini, che l’ha scelta l’anno scorso e la voluta fortemente per l’edizione in corso del GF Vip.Gli interventi pungenti e la sua capacità dialettica hanno fatto di Sonia un perno importante del reality targato Canale 5.

Ma tra gli esperti del mondo dello spettacolo, in particolare tra quelli che si occupano di televisione, c’è chi non sopporta il livello trash del GF e non ha paura a dirlo. Cosa che è accaduta oggi in diretta, alla presenza della malcapitata Bruganelli.

Sonia Bruganelli, scontro in studio: “Sembra una supercazzola”

Nel pomeriggio Sonia Bruganelli è stata ospite dello show magazine TvTalk che va in onda ogni sabato su Rai3, condotto dal giornalista Massimo Bernardini. Ovviamente si è parlato di televisione e del fenomeno GF Vip, che continua a incollare milioni di italiani al televisore.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli al GF Vip – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Credo di essere la più titolata a fare l’opinionista perché mi sono laureata in scienze della comunicazione con una tesi sul Grande Fratello”, ha spiegato la moglie di Bonolis, nel corso del programma. E ancora: “Credo che Alfonso mi abbia scelto perché io non ne ho bisogno. Ho un lavoro e se anche non l’avessi ho abbastanza per mantenermi a vita.” Per questo motivo “posso permettermi di dire delle cose che altre persone non hanno la possibilità di dire”, ha poi aggiunto.

Dichiarazioni dirette come sempre, ma anche sfrontate, che rivelano la grande personalità della Burganllie, Poi il conduttore di TvTalk ha interpello il giornalista Riccardo Bocca, anche lui ospite, a cui è stato chiesto un commento sul Grande Fratello, e qui sono partite frecciatine a sorpresa.

Bocca ne ha avuto per tutti. “Alfonso Signorini propone due volte a settimana questa cafonalmachia…” mentre “Orietta Berti che con la sua paciosa staticità ci ricorda le sue celebri bambole“. Poi il giornalista si è scagliato contro la Bruganelli . “Ha senza dubbio un dono che le va riconosciuto, cioè questa sua videogrevità che sposa molto bene il cattivo gusto“, ha sentenziato Bocca.

Al che l’opinionista del GF ha cercato di far buon viso a cattivo gioco, con una battuta delle sue: “Menomale che sto da venticinque anni con una persona che parla con un linguaggio forbito altrimenti non capivo niente. Sembrava una supercazzola“. Bocca ha subito replicato, punzecchiando anche Bonolis: “Io parlo così ma non faccio cattiva televisione”.

Impostazioni privacy