Raptus di Antonella Fiordelisi | Lo castiga in modo assurdo, situazione a rischio: “Che qualcuno intervenga!” [VIDEO]

Nella casa del GF VIP, la relazione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria tiene banco su tutto. Le ultime ore, però, stanno facendo preoccupare

Innamorati uno dell’altro praticamente da subito, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sono al momento l’unica coppia nata in questa edizione del reality show di Alfonso Signorini.

Antonella Fiordelisi, raptus di rabbia
Antonella Fiordelisi, raptus di rabbia (Mediaset Infinity)

Sebbene negli ultimi giorni si siano avvicinati anche Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, il loro è stato un vero e proprio fuoco di paglia, bruciato tutto nel giro di pochissimo tempo: proprio ieri, infatti, hanno chiuso ogni rapporto. Se questa chiusura fa preoccupare i fan della coppia, in realtà molti telespettatori sono allarmati da un’altra situazione, che è fuori controllo.

Antonella Fiordelisi, infatti, si sta lasciando andare a gesti e castighi decisamente eccessivi e la situazione sta sfuggendo di mano persino agli autori: si deve intervenire.

Antonella Fiordelisi ha perso il lume della ragione

Fin dall’inizio, Antonella ha mostrato il suo carattere tosto e combattivo, capace di rispondere a chiunque in qualsiasi situazione e assolutamente convinto di sé e delle proprie opinioni. Con Edoardo Donnamaria, però, ha mostrato il fianco ed ha ammesso uno dei suoi maggiori difetti: la gelosia.

Antonella Fiordelisi fuori controllo
Antonella Fiordelisi fuori controllo (Mediaset Infinity)

L’ingresso di Micol Incorvaia, ex fidanzata di Edoardo, ha infatti mandato in crisi la tiratrice di scherma, che da quel giorno non riesce più a vivere serenamente nella casa del GF VIP. Qualsiasi gesto di Donnamaria viene letto dalla Fiordelisi come un tradimento nei suoi confronti e, da una semplice chiacchierata in giardino o da una sigaretta fumata insieme, riesce a scatenare sfuriate micidiali.

Nel corso della serata di ieri, i concorrenti del GF VIP si sono divertiti con un karaoke. Edoardo Donnamaria ha quindi voluto cantare una canzone per Antonella e con lui si è unita anche Micol, forse in segno di pace e sostegno verso la coppia. Antonella ha però reagito malissimo e, parlando con Luca Onestini, ha detto di doverlo educare:

Per di più, non appena sono andati a letto, Antonella ha imposto ad Edoardo di dormire sopra le coperte come penitenza per ciò che ha fatto. Secondo il pubblico, qualcuno dovrebbe intervenire:

I comportamenti di Antonella nei confronti di Edoardo sono del tutto scorretti e, considerando che il GF VIP è guardato anche da molti ragazzi giovani, mostrare come normale una relazione di questo tipo non fa bene a nessuno.

Impostazioni privacy