Maria De Filippi, appello urgente | “Serve uno psicologo!”: la situazione è fuori controllo

Per Maria De Filippi sono ore tesissime. Nella casa di Amici la situazione è al limite, l’appello è urgente e molto serio: serve un aiuto esterno

Autrice e conduttrice di Amici da ormai ventidue edizioni, Maria de Filippi è un pilastro di Mediaset e di Canale 5. Iniziato con il nome di “Saranno Famosi”, oggi Amici è uno dei talent show più seguiti di tutta la televisione ed è da molti ragazzi visto come il sogno della vita.

Maria de Filippi, appello urgente
Maria de Filippi, appello urgente (WittyTV)

Sia per il canto che per il ballo, infatti, da lì sono usciti nomi che hanno poi cambiato il panorama artistico del momento. Si pensi ad Alessandra Amoroso, che proprio quest’estate ha fatto il suo primo concerto allo stadio di San Siro, o ad Emma ed Annalisa. Nel ballo, invece, basta citare Elena d’Amario e Anbeta Toromani per capire quanto Amici può cambiare la vita.

Nelle ultime ore, però, in casetta stanno accadendo dei fatti che preoccupano molto i telespettatori. L’appello arriva quindi accorato e con carattere d’urgenza: serve un sostegno psicologico.

Maria de Filippi deve agire subito

Già settimana scorsa, i telespettatori di Amici hanno segnalato alcuni problemi di comportamento all’interno della casetta. Piccolo G, cantante della squadra di Rudy Zerbi, ha tirato un calcio ad una porta in seguito ad una risposta maleducata di due suoi compagni e questa reazione di rabbia ha preoccupato molto i suoi fan. Pochi giorni dopo, ad avere una dura reazione è stato invece Tommy Dali, il quale ha sconvolto il pubblico per la pesantezza con cui ha metabolizzato una semplice discussione.

Amici22
Amici22 (WittyTV)

Nel corso del daytime andato in onda ieri, inoltre, si è vista Federica, cantante di Arisa, ritornare in sala relax durante le prove del proprio inedito poiché in completa crisi d’ansia. Il pianto era incontrollabile, così come il respiro e non c’erano parole che riuscivano a consolarla. Dopo queste scene, i telespettatori hanno quindi iniziato a rivolgere a Maria un accorato appello: serve assolutamente uno psicologo.

 

Secondo alcuni telespettatori, un ex concorrente aveva ammesso che nelle edizioni precedenti c’era questa figura, importantissima per affrontare certi momenti difficili. Chissà se la padrona di casa accoglierà la richiesta: per i ragazzi sarebbe una vera svolta, poiché gli darebbe gli strumenti giusti per vivere con serenità anche le difficoltà.

Impostazioni privacy