Raimondo Todaro accecato dalla gelosia | Retroscena scioccante: “L’ha voluto nel contratto!”

Nelle ultime ore, i fan di Amici hanno notato un dettaglio molto curioso. C’entra Raimondo Todaro: questa volta è colpa sua

Coach di ballo latino-americano ad Amici da ormai due stagioni, Raimondo Todaro ha portato nel programma di Maria de Filippi carattere e competenza, qualità che servono sempre.

Raimondo Todaro ad Amici
Raimondo Todaro ad Amici (WittyTV)

Prima del suo arrivo su Canale5, l’argomento del latino-americano era stato trattato solo dalla collega Natalia Titova che, per qualche edizione, ha svolto il ruolo di insegnante e anche giudice interna o esterna, sporadicamente. Oggi, invece, la sua presenza è fissa, anche se nella sua squadra non ci sono solo latinisti ma anche ballerini moderni e hip-hop.

Nelle ultime ore, però, i telespettatori di Amici hanno notato un dettaglio relativo a Raimondo Todaro ma, soprattutto, a sua moglie e collega Francesca Tocca. Se così fosse, la situazione tra loro sarebbe davvero tesissima: tutto per gelosia.

Amici22, il giallo del plexiglas: l’ha voluto Todaro?

Nel corso degli anni scorsi, Maria de Filippi ha dovuto prendere delle precauzioni in merito al Covid-19, per tutelare i ragazzi e i professionisti dal contagiarsi.

Mattia di Amici 22
Mattia di Amici 22 (WittyTV)

Per questo motivo, il pubblico in studio è sparito, le mascherine son state rese obbligatorie durante gli spostamenti dalla propria postazione e le sale di studio son state divise in due con vetri in plexiglas, in modo da tenere i professori distanti dagli alunni. Coach e insegnanti, infatti, uscivano ed entravano dalla scuola, mentre i ragazzi erano chiusi lì dentro: proteggerli dal contagio era quindi fondamentale.

Allo stesso modo, a partire dall’edizione del 2020 i concorrenti non hanno più potuto ballare in coppia con i professionisti: se necessario, il partner lo svolge uno dei compagni di classe. Nel caso del latino-americano, invece, Mattia balla con Francesca Tocca ma sempre con il divisorio tra di loro, quindi senza toccarsi.

Secondo molti, però, questo divisorio non ha assolutamente più senso, soprattutto perché più volte Maria de Filippi o alcuni ospiti hanno fisicamente toccato i concorrenti, anche da vicino. A parer loro, quindi, a volere questo divisorio tra i ballerini e la Tocca è Raimondo Todaro, marito della professionista. Secondo queste indiscrezioni, il coach vorrebbe fare in modo che i concorrenti non ballino troppo a contatto con la moglie per evitare situazioni come quella accaduta qualche anno fa quando, dopo il loro divorzio, Francesca si era fidanzata con un concorrente:

Si tratta ovviamente solo di ipotesi e niente è confermato. Di certo, però, c’è il fatto che questo divisorio diminuisce lo spettacolo, poiché impedisce tutte quelle coreografie sensuali e coinvolgenti che da sempre han caratterizzato Amici.

Impostazioni privacy