“Fra due anni si sposano”: scoop scioccante nella casa del GF Vip, bomba sulla passata edizione

Ieri sera dopo la puntata una delle concorrenti del GF Vip ha sganciato una bomba clamorosa su un’ex vippona che ha partecipato alla passata edizione del reality show.

A poche ore dalla conclusione del serale una delle concorrenti si è lasciata andare a una rivelazione clamorosa che riguarda un’altra ex concorrete del reality show condotto da Alfonso Signorini. L’indiscrezione riguarda un volto amatissimo dal pubblico televisivo. A lanciare questo scoop è stata Giaele De Donà.

Scoop GF Vip
Scoop al GF Vip – Screenshot grandefratello.mediaset.it

La miliardaria stava parlando con Luca Onestini, quando i due si sono soffermati a guardare le fotografia appese ai muri dei vipponi che hanno partecipato alle edizioni passate del Grande Fratello Show. A un certo punto l’attenzione della De Donà si è soffermata su una foto in particolare.

Ed è stato a quel punto, che la concorrente, continuando a chiacchierare con Onestini, ha fatto una rivelazione bomba che solleverà un polverone incredibile.

Scoop al GF Vip: bomba sull’amatissima ex vippona

Scoop GF Vip
Giaele De Donà – Screenshot grandefratello.mediaset..it

Lo scoop sganciato da Giaele De Donà riguarda niente meno che Jessica Selassié, la principessina etiope che l’hano scorso ha conquistato il cuore del telespettatori italiani aggiudicandosi la vittoria finale nel GF Vip 6. Nel corso del programma Jessica si è dimostrò più matura, rispetto alle sorelle Lulù e Clarissa, anche loro concorrenti del reality.

Però poi a un certo punto Jessica perse la testa per un concorrente subentrato in corso d’opera, ovvero l’aitante Barù. Assieme hanno dato vita a una delle dinamiche più coinvolgenti che si siano mai viste al GF, tanto è vero che ancora oggi i fandom dedicati alla coppia sono ancora in vita. I due diedero vita a una lunga serie di corteggiamenti e di tira e molla, ma finito il programma sono andati ognuno per la propria strada.

Ma adesso, come un fulmine a ciel sereno arrivano le parole di Giaele. “Oh, comunque carini loro due…”, ha detto la miliardaria osservando una foto che ritraeva Jessica e Barù. “Chi?”, ha chiesto Onestini. E Giaele ha indicato la foto di al muro. “Ah, non ho seguito bene l’anno scorso…”, ha confessato Luca. E proprio a questo punto Giaele ha sganciato la bomba: “Io sì… guarda ti dico che entrambi fossero presi. Secondo me fra due anni si sposano, vedrai…”.

Parole che scateneranno il putiferio in rete dove ancora c’è chi spera che i due ex vipponi si mettano assieme nella vita reale, coronando il sogno d’amore che ha fatto innamorare milioni di telespettatori.

 

Impostazioni privacy