Oroscopo Novembre 2022 | Mese orrendo per questi 3 segni: imprevisti di ogni genere

Non sempre le nuove stagioni portano belle novità. Per tre segni, l’autunno significa imprevisti e indecisioni: ecco di quali si tratta

La fine dell’estate si porta via le vacanze e tutto il relax conquistato. Con il freddo, quindi, tornano gli impegni lavorativi e gli stress quotidiani a cui, purtroppo, non si può porre rimedio.

Oroscopo di novembre
Oroscopo di novembre (Pexels)

Non basta infatti cercare di rimanere sereni e di mantenere i buoni propositi che, come ogni anno, ci si promette. La quotidianità torna con tutto il suo carico di ansie e di aspettative e, nel giro di poche settimane, si ritorna ad essere stressati e stanchi, come se le vacanze non ci fossero mai state.

L’oroscopo di Novembre, inoltre, prospetta per alcuni segni una situazione tutt’altro che idilliaca in cui queste sensazioni non sembrano destinate a concludersi: ecco di quali si tratta.

Oroscopo di Novembre: attenzione a questi segni

Il mese di novembre è già di per sé difficile: piovoso e freddo, non porta con sé alcuna festività se non quella di Halloween con cui si apre e, per alcuni segni, si prospetta ancora più ostico.

Oroscopo: un novembre difficile
Oroscopo: un novembre difficile (Pexels)

Il primo segno che dovrà fare i conti con un novembre particolarmente complesso è il Sagittario, proprio di questo mese. Chi appartiene a questo segno dovrà fare molta attenzione soprattutto all’economia di casa: mantenere il tenore di vita avuto fino a questo momento potrebbe rivelarsi difficile, soprattutto a fronte di spese impreviste che potrebbero arrivare a sconvolgere tutto.

Anche per il Cancro, novembre non sarà affatto facile. Con Mercurio contro, ansia e frustrazione saranno amiche quotidiane e le sfide non saranno di certo poche, sia in ambito personale che lavorativo. La salute non sarà dalla vostra parte, con scarsa concentrazione e poca produttività e tutto questo non farà che aumentare gli scontri, sia in casa che in ufficio. Calma e e fiducia in sé stessi, quindi: quello che arriva sarà solo un periodo, dopo il quale tornerà il sereno.

Altro segno per cui novembre sarà difficile è la Vergine. Oltre ad alcuni imprevisti di natura economica, come spese inaspettate, novembre creerà in chi è di questo segno insicurezza e preoccupazione. Alcuni insuccessi potrebbero mettere in crisi la stabilità emotiva di queste persone, con ripercussioni negative in ogni aspetto della quotidianità. Attenzione anche qui per le economie domestiche e per il clima famigliare: cercate di rimanere sereni e, se qualcosa dovesse sfuggire dal vostro controllo, non andate in panico.

Impostazioni privacy