“Quello che dici non è vero”: Antonella Fiordelisi ammutolita, le sue insinuazioni stroncate senza pietà [VIDEO]

La vippona Antonella Fiordelisi ha dovuto incassare una bella batosta: le sue insinuazioni su un’altra concorrente sono state smentite di netto.

Tra i bersagli preferiti di Antonella Fiordelisi c’è una concorrente in particolare contro la quale sistematicamente lancia frecciate e insinuazioni pesanti. Ma questa volta ha avuto la peggio perché a zittirla è intervenuto un altro inquilino della Casa del Grande Fratello che ha voce in capitolo.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi – Screenshot mediasetplay.it

Antonella sta vivendo l’esperienza nel reality show più amato d’Italia al fianco di Edoardo Donnamaria, con il quale ha stretto una vera e propria relazione sentimentale. Relazione che vive di alti e bassi, ma che comunque procede a vele spiegate, regalando al programma una delle dinamiche più seguite e commentate dal pubblico.

La Fiordelisi ha un bel caratterino e va facilmente in escandescenza, inoltre ama entrare in polemica con gli altri vipponi e spettegolare sui lori vizi e sulle loro virtù. Cosa, quest’ultima, che fa molto spesso ai danni di Nikita Pelizon. Solo che in queste ultime ore Nikita ha trovato un difensore coriaceo, a cui è impossobile controbattere.

Antonella Fiordelisi asfaltata: le sue insinuazioni vengono demolite

La Pelizon sta vivendo un momento particolare della sua esperienza nella casa del grande Fratello Vi. Il rientro di Luca Onestini, dopo l’isolamento a causa del Covid, ha ridestato nella ragazza un flusso travolgente di sensazioni e sentimenti.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Mediaset Infinity)

Nikita non ha mai nascosto di essere attratta da Luca, che a sua volta non si sottrae alle attenzioni della ragazza. Il rapporto tra i due è diventato oggetto di discussione da parte degli altri concorrenti e Antonella Fiordelisi si è trovata a parlarne proprio con Luca Onestini, affiancata da Charlie Gnocchi.

Antonella ha insinuato che le attenzioni di Nikita per Luca possano nascondere un piano premeditato e cioè quello di dar vita a una storia utile per creare dinamiche in modo da conquistare l’attenzione del pubblico e garantirsi così la permanenza nel reality show più seguito d’Italia.

Ma Onestini ha subito stroncato di netto l’illazione della FIordelisi. “Se fosse venuta qui per farsi la storia, se la faceva già prima… c’era già la materia prima, quindi secondo me quello lì non è vero”, ha spiegato con fermezza Luca, da diretto interessato.

Quindi Antonella, suo malgrado, ha dovuto ammettere che Nikita prova davvero trasporto nei confronti di Onestini, cosa sulla quale il ragazzo dimostra di non aver alcun dubbio.

Impostazioni privacy