“Litigavano ogni giorno”: racconto drammatico al GF Vip, un ricordo traumatico

Il drammatico racconto di una concorrente del GF Vip che ha rivelato un episodio del suo passato che l’ha traumatizzata per sempre.

La lunga permanenza nella casa del GF Vip induce i concorrenti a raccontarsi sempre di più, finendo per confessare episodi belli e brutti del loro passato. Come è successo qualche ora fa, quando una concorrente ha raccontato un momento drammatico che l’ha traumatizzata per sempre.

GF Vip
GF Vip – Screenhsot mediasetplay.it

A parlare della sua vita è stata Nikita Pelizon, una dei vipponi più amati dal pubblico televisivo e che invece dentro la casa del Grande Fratello risulta essere una del concorrenti più divisive. Ieri la ragazza ha passato molto tempo con Luca Onestini, verso il quale ha ammesso di provare un’attrazione fuori dal comune.

Lo dimostra il fatto che con Luca, Nikita riesce ad aprirsi in un modo che non le riesce con gli altri concorrenti. E infatti, mentre discutevano seduti sul divano, la ragazza ha raccontato un brutto episodio della sua vita che l’ha segnata per sempre.

GF Vip, il racconto di Nikita: “Quando avevo sei anni…”

Dopo la positività al Covid, Luca Onestini è rientrato nella Casa del Grande Fratello, per la felicità di Nikita Pelizon. La ragazza non ha mai nascosto la forte attrazione provata per il concorrente. E anche Luca si è dimostrato attratto dalla vippona.

GF Vip
Nikita Pelizon al GF Vip – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Poi ci si è messa la positività a interrompere bruscamente la relazione intrattenuta dai due per conoscersi meglio e per comprendere se davvero può nascere qualcosa di serio. Ma adesso che Luca è tornato, Nikita ha di nuovo la possibilità di confrontarsi per fare chiarezza dentro di sé.

E questo per lei significa anche mettersi a nudo, cosa che con Onestini le riesce benissimo, a conferma della chimica speciale esistente tra i due. Infatti ieri, mentre parlavano sul divano, sentendo gli schiamazzi degli altri concorrenti, la Peilzon si è lasciata andare a una confessione drammatica.

“Quando avevo 6 anni mi mettevo nel cuscino per non sentire le grida perché litigavano ogni giorno con mia sorella”, ha raccontato la vippona, che riguardo a questa brutta esperienza ha anche dichiarato di non averla superata a pieno. “Quando sento qualcuno che inizia a urlare, io ricordo quella lì sensazione e non voglio sentire perché non mi piace”, ha aggiunto Nikita.

Il brutto ricordo della ragazza ha riaperto un capitolo già affrontato nel corso delle puntate serali, ovvero quello del rapporto molto difficile intrattenuto da Nikita con i suoi genitori, tanto che a un certo punto lei stessa ha deciso di ribellarsi e di andare via casa.

,

Impostazioni privacy