Paura al GF Vip 7, brutta crisi di nervi | Scoppia a piangere davanti a tutti [VIDEO]

Nella casa del GF Vip 7 una concorrente non è riuscita a trattenersi ed è scivolata in uno sfogo mai visto prima. La situazione è allarmante

Accettare di vivere un’esperienza come quella del Grande Fratello è sicuramente un atto sia di sfida che di coraggio. Sebbene da fuori non sembri, vivere per molti mesi dentro ad una casa, senza internet e senza poter uscire, è davvero difficile e complesso.

GF Vip 7: crisi di nervi
GF Vip 7 (Mediaset Infinity)

Oltre alle difficoltà della chiusura forzata, inoltre, si inserisce la componente della convivenza imposta con altre persone, sulle quali non si ha avuta alcuna possibilità di scelta. Sono tutti questi elementi a rendere il reality show del Grande Fratello uno dei più seguiti: le dinamiche che vengono a crearsi, spontanee o meno, sono sempre uniche e diverse.

All’interno della casa del GF Vip 7, però, sta succedendo qualcosa. Nelle ore scorse, una concorrente si è lasciata andare a un pianto inconsolabile, davanti a tutti: non sapevano più come fermarla.

GF Vip 7, Oriana Marzoli è disperata

Entrata nella casa insieme ad Edoardo Tavassi, Luca Onestini, Luciano Punzo, Sarah Altobello e Micol Incorvaia, fin da subito Oriana Marzoli si è distinta per fascino e carattere, che l’han resa una delle concorrenti più chiacchierate.

Oriana Marzoli al GF Vip 7
Oriana Marzoli al GF Vip 7 (Mediaset Infinity)

Fin dai primi giorni, l’influencer venezuelana ha provato dei sentimenti e dell’attrazione verso Antonino Spinalbese, che presto ha ricambiato queste sensazioni: nel giro di poco, son finiti a letto tra baci e carezze spinte. Pochi giorni dopo, però, il crollo: l’hairstylist ha detto di non riuscire a viversi serenamente questa relazione e di provare ansia.

Oriana, quindi, si è subito allontanata, dicendogli di schiarirsi le idee e di provare a capire in quale direzione voleva orientare la loro storia. Pochi giorni dopo, il verdetto: ieri, infatti, Antonino ha definitivamente scaricato Oriana dicendole, tra le altre cose: “Io voglio una Ferrari, non una Porche e tu sei una Porche”. L’influencer, sebbene all’inizio cercasse di mostrarsi superiore, è poi crollata in un pianto inconsolabile:

Tutti i suoi compagni di fianco a lei cercavano di sostenerla e incoraggiarla, aiutandola a sfogare tutto il suo nervosismo e lasciandola piangere. Anche quando le è stata offerta dell’acqua, però, lei non ne ha voluto sapere, dicendo che non le serve niente e che vuole solo star da sola: per Oriana, la decisione di Antonino sta pesando più di quanto avrebbe mai immaginato.

Impostazioni privacy