“Gli ha dato il palo”: gestaccio di Giaele De Donà | Gelo nella Casa: lo umilia davanti a tutti [VIDEO]

Nella casa del GF VIP, Giaele De Donà sembra avere le idee chiarissime. Il gestaccio è micidiale: l’ha umiliato senza pietà

Giaele De Donà
Giaele De Donà (Twitter)

La casa del GF VIP spinge i concorrenti a creare amicizie e legami speciali, che spesso sfociano anche in amori più o meno duraturi. Tra quelli più fortunati c’è sicuramente quello tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che hanno da poco dato alla luce anche il loro primo figlio. Storico è anche l’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che, da pochi giorni, hanno svelato che si sposeranno.

Nell’edizione di quest’anno, l’unica coppia che sembra reggere tra alti e (molti) bassi è quella composta da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Anche Giaele De Donà, però, sta instaurando un legame particolare: nelle ultime ore un suo gestaccio ha tolto ogni dubbio.

Giaele lo fa davanti a tutti

Giaele De Donà umilia Antonino
Giaele De Donà (Twitter)

Uno dei rapporti più particolari di questo GF VIP è quello tra Antonino Spinalbese e Giaele. La concorrente è infatti entrata nella casa raccontando di essere sposata ma ammettendo, sin da subito, che se non lo fosse stata ci avrebbe provato con l’ex di Belén. Questo suo modo di fare ha subito scatenato aspre polemiche nella casa e fuori, ma lei ha sempre difeso il suo voler essere libera, nelle azioni e nei pensieri.

Nonostante, nella puntata di lunedì 31 ottobre, Alfonso Signorini le abbia mostrato delle immagini di suo marito senza fede nuziale, che l’hanno profondamente turbata, sembra che l’interesse tra lei e Antonino stia ormai per esplodere. Nei giorni scorsi, infatti, i due si sono spesso appartati, parlando dei propri sentimenti e ammettendo le proprie timidezze: ““Ma perché ogni volta che stai da solo con me chiami sempre Alberto? Hai paura di rimanere da solo con me?” ha detto Giaele ad Antonino, mettendolo in crisi.

Nelle ultime ore, però, il loro rapporto si è incrinato poiché, secondo lei, lui gioca con questo reciproco interesse e fa passare lei come l’unica dei due a interessarsi e a creare momenti intimi, quando in realtà sono entrambi a farlo. Proprio poche ore prima della puntata di giovedì 3 novembre, quindi, Antonino si è visto venire incontro Giaele e le ha aperto le braccia, per accoglierla in un abbraccio. Lei, però, l’ha evitato:

Antonino, infatti, ha anche da gestire una conoscenza mai approfondita ma sicuramente interessata con Ginevra Lamborghini, che si trova eliminata. Per scoprire come andranno avanti questi rapporti, non ci resta che seguire la puntata di questa sera.

Impostazioni privacy